Lord_Phil ha scritto: lun 5 ott 2020, 11:26
Che scarpe sono? Mi sembra abbiano pure queste un sacco di gomma sotto. Cmq il mio discorso era: tanta gomma ti permette di tallonare, che non vuol dire che non puoi appoggiare di avampiede. Entrambi. Racing flats e minimal, a parte casi particolari, non te lo permettono.
non lo so, ma è una maratona di alcuni anni fa, saranno delle vecchie A1, io già con le fuelcell le sento sui piedi, figuriamoci una A1.
Per me questi africani sono frutto di selezione naturale, noi vediamo quelli che arrivano a questi livelli, ma non sappiamo quanti si devastano e spariscono, chissà quanti casi "dossena" hanno là e non lo sappiamo.
Lord_Phil ha scritto: lun 5 ott 2020, 11:26
Che scarpe sono? Mi sembra abbiano pure queste un sacco di gomma sotto. Cmq il mio discorso era: tanta gomma ti permette di tallonare, che non vuol dire che non puoi appoggiare di avampiede. Entrambi. Racing flats e minimal, a parte casi particolari, non te lo permettono.
Dovrebbero essere le Nike strak 5, A1.
Come dicono a Roma: STACCE!!!
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
si ho visto anch'io la discussione su atleti disagiati o gruppo simile.
Sicuramente iperprona... anche se un fermo immagine può sempre estremizzare.
La mia idea è che la tecnica dei top (escluso mo farah ovviamente) è meno idealizzata e stereotipata di quanto i puristi e fissati vogliono farci credere. Solo che son talmente veloci che nemmeno te ne accorgi
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185