Psicologia

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

Mica ci deve essere una norma, per evidenziare un processo :-)

Presumo vengano fatti dei censimenti, dei questionari, per cui emergerà che all'interno di uno stesso ufficio e mansione, l'uomo guadagna più della donna. Cosa che peraltro vedo anche dove lavoro io ad esempio. Poi penso non siano cose così facilmente misurabili, ma penso che all Eurostat non siano così pirla come vuol far passare quello scrittore, da non considerare il fatto che le donne vanno a volte in maternità.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 13 gen 2021, 22:19 Mica ci deve essere una norma, per evidenziare un processo :-)

Presumo vengano fatti dei censimenti, dei questionari, per cui emergerà che all'interno di uno stesso ufficio e mansione, l'uomo guadagna più della donna. Cosa che peraltro vedo anche dove lavoro io ad esempio. Poi penso non siano cose così facilmente misurabili, ma penso che all Eurostat non siano così pirla come vuol far passare quello scrittore, da non considerare il fatto che le donne vanno a volte in maternità.
i motivi dell´APPARENTE disparitá sono elencati pure nel wiki che hai postato.
se le donne lavorano meno ore, si pensionano prima, fanno part time, all´universitá preferiscono fare museologia invece di ingegneria, io che ce posso fá?
se le imprese per i ranghi alti scelgono piú maski, ke volemo fa? (questo incide in realtá quasi zero nel computo).

quindi é tutta demagogia, distorsione informativa, antiscienza.

invece discutiamo dei loro PRIVILEGI (divorzi, morti sul lavoro, lavori pesanti/pericolosi)... no, non si puó.

si vuole AVERE senza DARE... :angry3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

C'è anche descritta una disparità depurata da quei fattori (ovviamente più bassa).

Comunque il senso di ciò che voglio dire, è che di fronte a comportamenti patologici, basta un appiglio e il Crepaldi di turno prima lotta ma poi soccombe.
Secondo me l'unico metodo è quello russo contro i tedeschi nella ww2, bruciavano tutto senza lasciar nulla da mangiare al nemico in avanzata :-)
Mutante sovrumano
correreEcorrere
Promesse
Promesse

Messaggio da correreEcorrere »

lucaliffo ha scritto: mar 12 gen 2021, 20:04
Zedemel ha scritto: mar 12 gen 2021, 18:49
lucaliffo ha scritto: mar 12 gen 2021, 15:42

sono i decenni di mode culturali, create ad arte con minuzioso e paziente lavorio per plagiare le masse, che producono individui che stanno così male.
quindi:
- o produci lo stesso lavorio per decenni, di contenuto diverso
- o prendi le armi
- o soccombi
non lo so, qua siamo a livello di terrapiattisti, antivax, gente con le corna che assalta il parlamento, se c'è una predisposizione a essere contro la scienza e la statistica, c'è poco da fare. E' molto più facile trovare la spiegazione semplice al problema complesso.
come al solito sempre la tua visione individual-liberista.
la massa pensa e fa quello che un´elite, con mezzi e VOLONTÁ FERREA per operazioni del genere, determina (partendo decenni o secoli prima).
non riesco a capire perché ti rifiuti ostinatamente ad ammettere sto concetto :boh:

l´altroieri a un km da casa mia, fidanzata spara in testa al fidanzato, poi si spara.
commento dei media: "ke terribile tragedia".
ieri a 30km da casa mia, madre, ke venerdí aveva cacciato di casa il padre (casa comprata da lui) ammazza i 2 figli di 1 e 8 anni.
commento dei media: "era depressa" (manco andrá in prigione).
oggi, uomo ferisce la ex con l´acido.
commento dei media: "bastardo, pena di morte, maskilismo tossico".

ma una bambina che nasce e cresce con decine di informazioni come queste al giorno per anni, quando arriva a 20 anni cosa vuoi che pensi dei maski e del rapporto con loro? ke possibilitá ha all´etá di 5 o 12 anni di fare analisi STATISTICHE per verificare la reale portata di sti fenomeni?
la sessualitá é una cosa estremamente delicata, se spargi terrore la distorci/elimini e la sua potente energia si trasforma in altro.
il 90% della popolazione é completamente inerme e incosciente di sti processi (VOLUTI, PIANIFICATI)
sono al 100 per cento d'accordo con te e questo vale per tutte le piccole cose quotidiane, a volte i miei genitori (sopratutto mio padre) hanno dei modi di pensare (per me) stupidi ma credo che siano frutto di plagio dei miei nonni che a loro volta sono stati plagiati dai loro genitori e dalla societa' che li circondava. Potrei fare tanti esempi ma non mi va se no finirei per violare la mia privacy :joint:
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Zedemel ha scritto: mer 13 gen 2021, 22:19 Mica ci deve essere una norma, per evidenziare un processo :-)

Dove lavoro io, che non ci sono regole :D non ci sono differenze di stipendio tra maschi e femmine, ma nonostante l'azienda sia partita con soli maschi da un paio di anni hanno quadruplicato le assunzioni di ragazze e le prendevano pure da altri studi (cioè trattiamo di informatica ma assumiamo donne provenienti da ragioneria o linguistico.. per fare sempre lavori di informatica :D ).

L'unica differenza è che le donne "non possono" fare i notturni. Cioè, da contratto lo possono fare ma di fatto gli unici progetti con notturno sono solo di maschi (beh, pre lockdown, ora non so se li fanno ancora).
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

lucaliffo ha scritto:
Zedemel ha scritto: mar 12 gen 2021, 20:50 Io posso accettare il voluto e pianificato, però ci vuole lo scopo ultimo.

La tizia che ha attaccato Crepaldi pare abbia subito violenze, poi si sarà avvicinata a qualche gruppo di esaltate che l'ha ulteriormente caricata.

Son tutti fenomeni statisticamente poco significativi ma molto rumorosi, e purtroppo finché i numeri saranno a sfavore degli uomini (gli stupri, le differenze di stipendio etc), questi fenomeni non ce li leveremo di torno.
Io concordo sui problemi, ma ho molti dubbi sul disegno superiore, è la società che "si evolve" così.
a proposito della INFAME fake mews della "differenza di stipendio"... questa é la SCIENZA:

https://www.uominibeta.org/articoli/la- ... -menzogna/

assimilate bene, non che fra tot mesi ripetete le stesse cose.
p.s. fabrizio é un comunista tosto...
Assolutamente vero, ragionamento cristallino. A parità di inquadramento non è vero che le donne guadagnino meno degli uomini. Sulla questione delle donne che si genuflettono non sono d'accordo. Cioè si genuflettono come i colleghi maschi né più né meno.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

disti
Elite
Elite

Messaggio da disti »

L'esempio riportato su ilsole24ore di McEnroe e Navratilova è ridicolo per ovvi motivi...
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: gio 14 gen 2021, 8:15 Assolutamente vero, ragionamento cristallino. A parità di inquadramento non è vero che le donne guadagnino meno degli uomini. Sulla questione delle donne che si genuflettono non sono d'accordo. Cioè si genuflettono come i colleghi maschi né più né meno.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
beh chiaro, ma se non inquadri allo stesso modo….
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

disti ha scritto: gio 14 gen 2021, 8:23 L'esempio riportato su ilsole24ore di McEnroe e Navratilova è ridicolo per ovvi motivi...
vero, quello è un esempio senza senso.

Comunque dalle tabelle, l'Italia ha un gap tra i più bassi, quindi non sempre siamo tra i peggiori.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: gio 14 gen 2021, 0:12 C'è anche descritta una disparità depurata da quei fattori (ovviamente più bassa).

Comunque il senso di ciò che voglio dire, è che di fronte a comportamenti patologici, basta un appiglio e il Crepaldi di turno prima lotta ma poi soccombe.
Secondo me l'unico metodo è quello russo contro i tedeschi nella ww2, bruciavano tutto senza lasciar nulla da mangiare al nemico in avanzata :-)
se TU giustifichi gli appigli, i crepaldi di turno soccombono
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/