lí tutti devono temermi, ho pure iniziato a dipingermi la faccia

capelli alla branduardi o alla robert smith?Ericradis ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:37 Stasera riscaldamento di 2km, poi test di 5km con scarpe carboniose venuto in 19.10. Primo km uscito un po’ lento, gli altri venuti sotto i 3.50. Recupero e 2km con dentro 4 allunghi. Temperatura già quasi estiva.
Ps se non avessi avuto in testa questa cofana di capelli causa chiusura parrucchieri avrei fatto sub 19...
Ormai sono alla beatles. L’anno scorso mia moglie me li aveva tagliati solo lateralmente con il rasoio elettrico creando una pettinatura stile Stray cats. Quest’anno aspetto che riaprano i barbieri.lucaliffo ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:56capelli alla branduardi o alla robert smith?Ericradis ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:37 Stasera riscaldamento di 2km, poi test di 5km con scarpe carboniose venuto in 19.10. Primo km uscito un po’ lento, gli altri venuti sotto i 3.50. Recupero e 2km con dentro 4 allunghi. Temperatura già quasi estiva.
Ps se non avessi avuto in testa questa cofana di capelli causa chiusura parrucchieri avrei fatto sub 19...![]()
la degenerazione della musica anni 80 si vedeva soprattutto dai capelliEricradis ha scritto: mar 30 mar 2021, 21:16Ormai sono alla beatles. L’anno scorso mia moglie me li aveva tagliati solo lateralmente con il rasoio elettrico creando una pettinatura stile Stray cats. Quest’anno aspetto che riaprano i barbieri.lucaliffo ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:56capelli alla branduardi o alla robert smith?Ericradis ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:37 Stasera riscaldamento di 2km, poi test di 5km con scarpe carboniose venuto in 19.10. Primo km uscito un po’ lento, gli altri venuti sotto i 3.50. Recupero e 2km con dentro 4 allunghi. Temperatura già quasi estiva.
Ps se non avessi avuto in testa questa cofana di capelli causa chiusura parrucchieri avrei fatto sub 19...![]()
e metticela una tua foto come tutti abbiamo fatto!orli ha scritto: mar 30 mar 2021, 22:00 Pure io ho i capelli belli lunghi ed oggi con il primo vero caldo si fanno sentire... Uso gli occhiali a mo di cerchietto... Stasera fatti 16 km in un'ora e 18....prima uscita con maglia manica corta e cosciali
Grande!Ericradis ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:37 Stasera riscaldamento di 2km, poi test di 5km con scarpe carboniose venuto in 19.10. Primo km uscito un po’ lento, gli altri venuti sotto i 3.50. Recupero e 2km con dentro 4 allunghi. Temperatura già quasi estiva.
Ps se non avessi avuto in testa questa cofana di capelli causa chiusura parrucchieri avrei fatto sub 19...
Esatto, un 5km fa bene farlo ogni tanto. Tra l’altro non l’ho sentito molto come impegnativo, tanto che stamattina ho fatto 35’ di spin bike con un allenamento piuttosto intenso senza patire.gaeshipag ha scritto: mer 31 mar 2021, 9:57Grande!Ericradis ha scritto: mar 30 mar 2021, 20:37 Stasera riscaldamento di 2km, poi test di 5km con scarpe carboniose venuto in 19.10. Primo km uscito un po’ lento, gli altri venuti sotto i 3.50. Recupero e 2km con dentro 4 allunghi. Temperatura già quasi estiva.
Ps se non avessi avuto in testa questa cofana di capelli causa chiusura parrucchieri avrei fatto sub 19...Di' la verità hai preso da me l'idea?
![]()