Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi allenamento in bike breve, 35’ a 300watt.
ieri sera minacciava pioggia per cui me ne sono salito in mansarda dove ho pedalato per 100 minuti alternando cinque minuti ad uno sforzo paragonabile al lento e cinque minuti al medio.
@lucaliffo , pure a me capita quando salgo nei boschi dietro casa o dove ho la baita di fare pulizia per mantenere percorribili certi sentieri oramai abbandonati che portano in alpeggi molto belli ma dimenticati
@lucaliffo , pure a me capita quando salgo nei boschi dietro casa o dove ho la baita di fare pulizia per mantenere percorribili certi sentieri oramai abbandonati che portano in alpeggi molto belli ma dimenticati
Anch'io faccio un po' di attività in quelli meno battuti dalle mtb, una sorta di palestra naturaleorli ha scritto: gio 22 apr 2021, 7:48 ieri sera minacciava pioggia per cui me ne sono salito in mansarda dove ho pedalato per 100 minuti alternando cinque minuti ad uno sforzo paragonabile al lento e cinque minuti al medio.
Mutante sovrumano
sulla ''via dei lucaliffi'', di per sé giá stretta e di difficile penetrazione, dovetti fare giardinaggio che si sta proprio chiudendo causa piogge.orli ha scritto: gio 22 apr 2021, 7:48 ieri sera minacciava pioggia per cui me ne sono salito in mansarda dove ho pedalato per 100 minuti alternando cinque minuti ad uno sforzo paragonabile al lento e cinque minuti al medio.
pure a me capita quando salgo nei boschi dietro casa o dove ho la baita di fare pulizia per mantenere percorribili certi sentieri oramai abbandonati che portano in alpeggi molto belli ma dimenticati
invece il 'sentiero selvaggio''', piú largo, lo dovetti liberare da 2 tronchi pesanti caduti.
minkia il comune mi dovrebbe pagare lo stipendio
@lucaliffo ...io anni fa' ho ripulito e sistemato il sentiero che dalla frazione sotto sale alla mia baita risistemando pure i gradini con tanto di cordoli in sasso, lo pulisco periodicamente con il decespugliatore ma manco i soldi della miscela mi danno

Altro che essere pagati, con l'ambientalismo dilagante che c'è, va già bene se non ci multano per modifica della natura 
Mutante sovrumano
cav + 2 circuiti al parco.
come dicevo nel raccontino, ultimi 2 giorni aveva spiovazzato. ieri sera al tg nazionale ''domani a salvador pioggia apocalittica''... manco na goccia, sole che spacca le pietre... ma brutti ANIMALI, un´occhiata ai satelliti no eh???
come dicevo nel raccontino, ultimi 2 giorni aveva spiovazzato. ieri sera al tg nazionale ''domani a salvador pioggia apocalittica''... manco na goccia, sole che spacca le pietre... ma brutti ANIMALI, un´occhiata ai satelliti no eh???
Stasera 50min di CAC, cyclette aerobica casalinga davanti a Netflix, serie L'impero ottomano.
ieri sera 13 km di lento a 5.30 su ciclabile e sterrato in compagnia di mia moglie....lei in bici pero'
Questa mattina, giorno di ferie, 4 giri del lago del Segrino. Molto rilassanti, mi sono pure abbronzato, totale 20km a 4.32 di media.