Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Ericradis
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Oggi allenamento in bike breve, 35’ a 300watt.
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

ieri sera minacciava pioggia per cui me ne sono salito in mansarda dove ho pedalato per 100 minuti alternando cinque minuti ad uno sforzo paragonabile al lento e cinque minuti al medio.
@lucaliffo , pure a me capita quando salgo nei boschi dietro casa o dove ho la baita di fare pulizia per mantenere percorribili certi sentieri oramai abbandonati che portano in alpeggi molto belli ma dimenticati
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

orli ha scritto: gio 22 apr 2021, 7:48 ieri sera minacciava pioggia per cui me ne sono salito in mansarda dove ho pedalato per 100 minuti alternando cinque minuti ad uno sforzo paragonabile al lento e cinque minuti al medio.
@lucaliffo , pure a me capita quando salgo nei boschi dietro casa o dove ho la baita di fare pulizia per mantenere percorribili certi sentieri oramai abbandonati che portano in alpeggi molto belli ma dimenticati
Anch'io faccio un po' di attività in quelli meno battuti dalle mtb, una sorta di palestra naturale :-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: gio 22 apr 2021, 7:48 ieri sera minacciava pioggia per cui me ne sono salito in mansarda dove ho pedalato per 100 minuti alternando cinque minuti ad uno sforzo paragonabile al lento e cinque minuti al medio.
pure a me capita quando salgo nei boschi dietro casa o dove ho la baita di fare pulizia per mantenere percorribili certi sentieri oramai abbandonati che portano in alpeggi molto belli ma dimenticati
sulla ''via dei lucaliffi'', di per sé giá stretta e di difficile penetrazione, dovetti fare giardinaggio che si sta proprio chiudendo causa piogge.
invece il 'sentiero selvaggio''', piú largo, lo dovetti liberare da 2 tronchi pesanti caduti.
minkia il comune mi dovrebbe pagare lo stipendio :angry3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@lucaliffo ...io anni fa' ho ripulito e sistemato il sentiero che dalla frazione sotto sale alla mia baita risistemando pure i gradini con tanto di cordoli in sasso, lo pulisco periodicamente con il decespugliatore ma manco i soldi della miscela mi danno :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Altro che essere pagati, con l'ambientalismo dilagante che c'è, va già bene se non ci multano per modifica della natura :-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

cav + 2 circuiti al parco.

come dicevo nel raccontino, ultimi 2 giorni aveva spiovazzato. ieri sera al tg nazionale ''domani a salvador pioggia apocalittica''... manco na goccia, sole che spacca le pietre... ma brutti ANIMALI, un´occhiata ai satelliti no eh??? :corsaro3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera 50min di CAC, cyclette aerobica casalinga davanti a Netflix, serie L'impero ottomano.
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

ieri sera 13 km di lento a 5.30 su ciclabile e sterrato in compagnia di mia moglie....lei in bici pero'
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Questa mattina, giorno di ferie, 4 giri del lago del Segrino. Molto rilassanti, mi sono pure abbronzato, totale 20km a 4.32 di media.