nel sentiero selvaggio l´albero caduto ormai ostruisce totalmente perché si é aggiunto un groviglio di liane legnose mangiatrici di uomini e allora ho aperto lateralmente una variante a mani nude estirpando sottobosco per una ventina di metri
Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina 1h30 di marcia lenta, in una rilevazione andavo a 6´20.
nel sentiero selvaggio l´albero caduto ormai ostruisce totalmente perché si é aggiunto un groviglio di liane legnose mangiatrici di uomini e allora ho aperto lateralmente una variante a mani nude estirpando sottobosco per una ventina di metri
Minchia @lucaliffo ti spedisco un decespugliatore...anche da me in montagna un sacco di sentieri si stanno perdendo, i comuni non provvedono e la gente non li usa più per evitare di pulirli
ti ringrazio ma in casa avrei giá un bel machete, qui chiamato ''facao'' (coltellone). il problema peró é: se le guardie mi beccano all´entrata del parco col facao, che minkia gli dico???orli ha scritto: mar 18 mag 2021, 21:38 Minchia ti spedisco un decespugliatore...anche da me in montagna un sacco di sentieri si stanno perdendo, i comuni non provvedono e la gente non li usa più per evitare di pulirli
qua la motosega é esclusiva dei deputati... anni fa beccarono un deputato (ovviamente ex poliziotto e di un partito di destra) che era pure capo di una banda mafiosa e sezionava la gente con la motosega ('motoserra'') PERSONALMENTEorli ha scritto: mer 19 mag 2021, 7:31haa haa haa allora ti mando una motosega...avevo un amico un po' particolare che abitava in una valle poco popolata e quando scendeva in pianura aveva sempre la falce e la motosega in auto, una sera in discoteca un tipo lo ha fatto incazzare questo all'uscita lo ha aspettato con la motosega accesa....non ti dico la scena...alla fine degli anni 80 ti aggiustavi come potevi e non c'erano denunce....a farlo ora ti mettono in galera
![]()
![]()
![]()
https://pt.wikipedia.org/wiki/Hildebrando_Pascoal
@lucaliffo mi sa che a sto punto non posso regalarti nemmeno un patada....
regalami kerosene e accendini che dare fuoco alle foreste qui é tutto okorli ha scritto: mer 19 mag 2021, 13:18 mi sa che a sto punto non posso regalarti nemmeno un patada....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mutante sovrumano
forse zainetto sportivo con dentro gli attrezzi...... però immagino ti scambierebbero comunque per un pusher. 
Mutante sovrumano
Stasera 50min di CAC davanti a netfilx