Oggi corro
Re: Oggi corro
Lungo mattutino di 22km collinari a 4.59 di media.
I lenti col 4 davanti iniziano a essere oggettivamente troppi, non se ne può più di questa ostentazione di superiorità, facciamo appello alle Nazioni Unite, alla Nato a qualcuno, per favore mettiamo fine a queste provocazioni!
il Consiglio di Sicurezza dei Forum Uniti deliberó che il suo insediamento illegale in fondo non é dannoso, quindi niente intifadeGioPod ha scritto: sab 22 mag 2021, 10:30 I lenti col 4 davanti iniziano a essere oggettivamente troppi, non se ne può più di questa ostentazione di superiorità, facciamo appello alle Nazioni Unite, alla Nato a qualcuno, per favore mettiamo fine a queste provocazioni!
Tranquillo Giopod, ritorneró presto nei ranghi quando arriverá il caldo e mi stabilizzeró sui 4.30 solo per i medi (passo che mi da giá soddisfazione senza impegnarmi troppo) e ben sopra i 5.00 per le corse lente. Cosí torneró a vivere nascosto come diceva Epicuro...
Ok, ma ti tengo d'occhio, eh... sennò ti corro dietro!Ericradis ha scritto:Tranquillo Giopod, ritorneró presto nei ranghi quando arriverá il caldo e mi stabilizzeró sui 4.30 solo per i medi (passo che mi da giá soddisfazione senza impegnarmi troppo) e ben sopra i 5.00 per le corse lente. Cosí torneró a vivere nascosto come diceva Epicuro...

Comunque scherzo, eh, sono solo contento se riesci a fare i lenti a 4'50!
io ci faccio le ripetute da 1km ihihihi
io ci faccio le ripetute da 1km ihihihi
Stasera 30min di P.O.M.P.IN a 5'27"
Prova Oraria al Medio Post Infortunio
Prova Oraria al Medio Post Infortunio
stamattina umiditá terminale vicina al 100%. 1h24 lorde con:
- 40´marcia lenta
- 20´intensini continui 4x step/sci/rema/dips
- 5´intensi 10x gradoni
- 15´misti marcia/cav
- 40´marcia lenta
- 20´intensini continui 4x step/sci/rema/dips
- 5´intensi 10x gradoni
- 15´misti marcia/cav
venerdi' sera piopveve per cui mi son messo in mansarda a pedalare per un'ora e45.....poi sono sceso in garage a dare un'occhiata alla bdc...era da settembre che non la usavo, solo le manutenzioni, mi e' venuta voglia di tornare a pedalare fuori per cui sabato mattina sono uscito a fare 70 km...prima ora tutta pianeggiante alla media di 33km orari...poi ho inserito qualche salitella portando a casa 400 mt di dislivello e una media di 31 km orari per il resto del giro...stamattina ho ordinato un po' di roba per stare tranquillo, due gomme nuove da 25, i dischi, le pastiglie e i cuscinetti per la ruota posteriore..