Oggi corro
Re: Oggi corro
Stamattina 2km riscaldamento, poi 5km a 4.00, poi 2km lenti con 4 allunghi.
ieri niente parco per vedere se andava via il dolore all´adduttore. la sera palestra core e complementari.
stamattina 90´ ma verso i 20´di marcia il dolore stava tornando, allora iniziai a CORRERE (esordio
) per trasferire il carico dall´anca al piede e la cosa funzionó. qualche tratto cav in pendenza.
senza acqua, stavo sudando molto (ur 91) ma dal 60 al 75´ sotto la forestazza del sentiero selvaggio mi sono ripreso, lí l´ur é 100 e per bere basta respirare
stamattina 90´ ma verso i 20´di marcia il dolore stava tornando, allora iniziai a CORRERE (esordio
senza acqua, stavo sudando molto (ur 91) ma dal 60 al 75´ sotto la forestazza del sentiero selvaggio mi sono ripreso, lí l´ur é 100 e per bere basta respirare
Altri 50 minuti sofferti, con tendine d'achille destro leggermente sofferente, mah
riassunto.. sabato 70 km in bdc ma sono arrivato a casa che ero uno straccio, domenica lento di un'oretta in montagna, lunedi' 17 km a 5.20 e stavo benone, martedi' 14 km a 5.45 ed ero messo peggio di sabato, ieri 11 km in un'oretta e stavo bene
mi sa che siamo tutti in adattamento al caldo, che è arrivato da un momento all'altro.
Mutante sovrumano
ieri sera palestra fondamentali, abbassate da 8 a 6 le serie lowbody.
stamattina 24´misti + 14´circuito trazionoso + 24´misti
stamattina 24´misti + 14´circuito trazionoso + 24´misti
In questo meriggio rovente di 30gradi ho fatto un trail running di 14km e 300m di dislivello. Correndo lungo un rivo, il caldo era sopportabile.
Stasera alle 20:00 30min di CAC con ventilatore e 40 di CUL
marcia media. c´erano tutte le buone condizioni (si fa per dire...): 24º (si potrebbe far meglio), ur 77 (NON si potrebbe far meglio), prato con solo 2 pozze di fango (accontentiamoci), orario quasi perfetto (uscito alle 6,05).lucaliffo ha scritto: ven 21 mag 2021, 21:08 stamattina sole, 25º 83%.
primo lavoro vero: 40´marcia media a 5´20 spaccato. very well!
simile al 5´21 del 2018 (seconda e ultima volta in cui marciai per veri mesi, facendo i migliori medi) ottenuto con stesso livello di allenamento (4 settimane) ma clima migliore (nuvoloso, 22.5º 84%). dopo un mese feci pb a 5´13.
42´a 5'09... é PB!!!
primi giri da 1400 in 7´06 ma poi sono calato vistosamente fino a 7´20 per non andare nel fondo veloce, forse la disidratazione o il sole che saliva. mi sembrava di andare facile nei primi km...
mi sono portato 500ml di acqua ma ho bevuto solo a fine risc e a fine medio.
5-10 anni fa facevo allenamenti pure a 20-22º, ora é una chimera
Stamattina 12km di medio collinare a 4.21. Poi partenza per la valpolicella dove farò un weekend impegnativo.