Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 12km lenti e 8km di medio.
ieri mattina un´oretta. parti intensine:
7´ con 3x40 stepupjump bassi / 2x rema / 2x dips
14´ con 12x gradoni/ini rec 100m cl
8´ con 3x20 stepup alti / 2x rema / 2x dips
7´ con 3x40 stepupjump bassi / 2x rema / 2x dips
14´ con 12x gradoni/ini rec 100m cl
8´ con 3x20 stepup alti / 2x rema / 2x dips
venerdi' e sabato due uscite molto simili con un'oretta di collinare allegrotta mentre ieri un'ora abbondante con dentro 15 sprint in salita da 25 secondi con recupero al passo
stamattina aripiove, doppia razione di palestra
Stamattina, sole e temperatura fresca, soliti 2km riscaldamento, 5x1000 recupero 1minuto da fermo, due km di corsa lenta con 3 allunghi da 200m.
Il Garmin mi tira su il morale dicendomi che la vo2 é al limite dell’1% per la mia etá e che “ho la fitness di un fantastico ventenne”
Il Garmin mi tira su il morale dicendomi che la vo2 é al limite dell’1% per la mia etá e che “ho la fitness di un fantastico ventenne”
lunedi' sera un'ora di corsa a 5.30 mentre ieri sera un'ora di spinbike allegrotta....a me invece il Polar mi da' vent'anni in più di quelli che ho....mi sa che mi ha caricato quelli che ha tolto a te

spiovazza da una settimana.
ieri 1h30 cl bellissima con clima scozzese, 40´centrali rintanato sotto foresta nel sentiero selvaggio (ripetuto 8 volte) causa acquazzone viuleeento.
stamattina pioggetta solo all´inizio, 52´ cl e poi a casa palestra fondamentali.
ieri 1h30 cl bellissima con clima scozzese, 40´centrali rintanato sotto foresta nel sentiero selvaggio (ripetuto 8 volte) causa acquazzone viuleeento.
stamattina pioggetta solo all´inizio, 52´ cl e poi a casa palestra fondamentali.
Prendi il Garmin che ti ringiovanisce e ti dice che sei un millenialsorli ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:07 lunedi' sera un'ora di corsa a 5.30 mentre ieri sera un'ora di spinbike allegrotta....a me invece il Polar mi da' vent'anni in più di quelli che ho....mi sa che mi ha caricato quelli che ha tolto a te![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi 12km con 1 minuto forte ogni 4 minuti di corsa lenta. Media finale 4.50. Ieri sera temporale, oggi ventoso e umido, si preannunciano altri temporali.
Dopo diversi giorni di stop, 50min di statica in casa, con scrosci intermittenti fuori