Magari cavolo.. così mentre il piccione viaggiatore impiegava secoli per consegnare il messaggio si poteva fare altro.
Invece ora si fa tutto contemporaneamente.
Ma tutti noi sappiamo che chi si dedica a più discipline contemporaneamente non sarà mai forte come chi ne fa una alla volta.
Oggi 12km a 4'44"/km e 155bpm. Ho avuto solo fastidi forse la caviglia si è infiammata di meno.
Può essere che sono peggiorato? Avevo battiti più alti rispetto alla settimana scorsa eppure solo un giorno non mi sono allenato tra nuoto e corsa.
Forse conta tanto anche la testa...
disti ha scritto:Oggi 12km a 4'44"/km e 155bpm. Ho avuto solo fastidi forse la caviglia si è infiammata di meno.
Può essere che sono peggiorato? Avevo battiti più alti rispetto alla settimana scorsa eppure solo un giorno non mi sono allenato tra nuoto e corsa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
in teoria dovresti essere più riposato, devi valutare anche come li hai fatti, i battiti senza le sensazioni, non fanno molto testo.
disti ha scritto:Oggi 12km a 4'44"/km e 155bpm. Ho avuto solo fastidi forse la caviglia si è infiammata di meno.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per esperienza personale posso dire che il nervosismo alza, anche di molto, quando è intenso, le frequenze cardiache. Non è che sei nervoso?
da tre settimane ho corso di corsa lenta e non tutti i giorni a causa di una maledetta strisciante influenza.
Finalmente pare svanita, pare... maledetta !!! ( a casa le bimbe si alternano con febbre e varie)
eppure prima che mi venisse mi pareva di essere tornato "normale" !!
oggi , km di risc. + km a 5.09.
malgrado abbia corso poco e male, il ritmo della corsa lenta si e' attestato attorno al 5.0..