Oggi corro
Re: Oggi corro
[Ieri mia figlia, al ritorno da danza, ha voluto che la sollevassi a mo’ di dirty dancing. Tre tentativi, all’ultimo fitta, mi pare che l’ileopsoas sia ko…

quanto pesa?Ericradis ha scritto: sab 25 set 2021, 13:48 [Ieri mia figlia, al ritorno da danza, ha voluto che la sollevassi a mo’ di dirty dancing. Tre tentativi, all’ultimo fitta, mi pare che l’ileopsoas sia ko…![]()
![]()
pensa se lo faccio con la mia che pesa 60 
Oggi GNENTE, schiena bloccata, stanotte ho preso miorilassante e oggi antinfiammatorio.
Stamattina 10km alla Salomon Running, sotto l'acqua.
Ginocchia provate
Ginocchia provate
Riepilogo della settimana
Due uscite in bici
Una corsa
Due sessioni di core stability e forza gambe
Prossimo obiettivo muretti Madness
Oggi ho corso a freddo 3 km a 5'16"/km senza guardare il GPS e con sensazioni da cl/cls...del tutto inaspettato
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Due uscite in bici
Una corsa
Due sessioni di core stability e forza gambe
Prossimo obiettivo muretti Madness
Oggi ho corso a freddo 3 km a 5'16"/km senza guardare il GPS e con sensazioni da cl/cls...del tutto inaspettato
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi, dopo due giorni di riposo per un gran mal di schiena, 40’ timidi di spin bike sotto i 200watt. Sembra tutto tranquillo per ora.
la prog di sabato non fece bene al tallone, allora feci un passo indietro. ieri riposo assoluto.
stamattina cav prima e dopo, in mezzo 20x14 gradoni, 10´circuito e 6´sci di fondo
stamattina cav prima e dopo, in mezzo 20x14 gradoni, 10´circuito e 6´sci di fondo
dopo due mesi, anzi quasi tre passati a fare poco, la settimana tipo prevedeva due uscite di corsa tra i 5.20 ed i 5.50 due sedute di spinbike da un'ora e trenta ciascuna e un giro in montagna di circa 16-20 km con mia moglie, ho pensato bene di prendere un tapiro da abbinare alla spinbike visto che l'inverno si avvicina e non ho piu' tanta voglia di prendere freddo e acqua...ieri e' arrivato e lo ho subito collaudato, trenta minuti per ambientarmi e capire come funziona, un'ora di spinbike e poi altri 15 minuti di tapiro a 11km orari...abituato a seguire l'andatura con i minuti al km mi tocca fare la conversione ...la cosa e' stata divertente e mentre pedalavo il tapiro lo ha usato mia moglie per camminare cosi' si allena un po' anche lei e mi fa' compagnia