lucaliffo ha scritto: gio 11 lug 2019, 6:56
l´altroieri ho corso sul lungomare di terracina a torso nudo... ero l´unico fra tanti.
una delle cose piú idiote dell´itaGlia.
io vado in vacanza a 65km da terracina, piu' a sud, e anchio come te corro a torso nudo. L'anno scorso verso il 15 agosto usci' l'ordinanza che non si poteva stare in strada a torso nudo o in costume e cosi cominciai a mettere la maglietta per correre. E comunque confermo, nessuno qui corre a torso nudo, e mi guardano anche male se lo faccio, nel senso che mi chiedono se mi danno da mangiare
L'Appiedato ha scritto: mer 10 lug 2019, 10:14
Fisso da più di un mese a torso nudo ma rimango una mosca bianca.
La maggior parte preferisce tenersi addosso maglie fradice e riempire le lavatrici, contenti loro...
L'unica cosa fastidiosa sono i moscerini che alla sera escono a nugoli
io le magliette bagnate di sudore non le butto subito in lavatrice, le bagno nel lavandino e le metto ad asciugare e il giorno seguente la indosso dinuovo.
l´altroieri ho corso sul lungomare di terracina a torso nudo... ero l´unico fra tanti.
io vado in vacanza a 65km da terracina, piu' a sud, e anchio come te corro a torso nudo. L'anno scorso verso il 15 agosto usci' l'ordinanza che non si poteva stare in strada a torso nudo o in costume e cosi cominciai a mettere la maglietta per correre. E comunque confermo, nessuno qui corre a torso nudo, e mi guardano anche male se lo faccio, nel senso che mi chiedono se mi danno da mangiare
disti ha scritto:Oggi al campo non sapete quanto avrei voluto correre a torso nudo ma non si può, che paese di bigotti
Un paese di cretini direi.
Io comunque se mi fanno un top da uomo me lo metto; alle donne è concesso e visto che dai fatti sembra che qualcuno trovi la atrofica mammella maschile uno sconveniente richiamo sessuale la copro. Poi però ho deciso che mi metterò gli slip perché, se evidentemente per il clero Fidal [casualmente a maggioranza maschile] le mutande delle saltatrici che finiscono in mezzo alle chiappe non costituiscono un problema, devono riconoscere che gli "svolazzini" sono un indiscutibile insulto all'estetica e alla logica.