analisi del sangue per runner
Re: analisi del sangue per runner
Vabbeh, si è capito che sono leggermente ipcodriaco?
@luc
L'epatite A era tra il meno peggio, ma era anche improbabile (nessun sintomo), tanto che il medico non mi aveva nemmeno messo il test tra gli esami da rifare e l'ha aggiunto per scrupolo a penna mentre stavo per uscire...
@chippz
Boh... forse più che rischiare che ti tenessero dentro per accertamenti al fegato, facendo gli squat in ospedale e potenziamento nei corridoi, hai rischiato che ti tenessero dentro per un consulto psichiatrico
@Zedemel
Ma la macroematuria è stata causata dalla corsa? Ma per uno sforzo eccessivo? A questo punto spiega bene... così imparo anche questa, hai visto mai che mi capita...
@luc
L'epatite A era tra il meno peggio, ma era anche improbabile (nessun sintomo), tanto che il medico non mi aveva nemmeno messo il test tra gli esami da rifare e l'ha aggiunto per scrupolo a penna mentre stavo per uscire...
@chippz
Boh... forse più che rischiare che ti tenessero dentro per accertamenti al fegato, facendo gli squat in ospedale e potenziamento nei corridoi, hai rischiato che ti tenessero dentro per un consulto psichiatrico
@Zedemel
Ma la macroematuria è stata causata dalla corsa? Ma per uno sforzo eccessivo? A questo punto spiega bene... così imparo anche questa, hai visto mai che mi capita...
io invece sono ipercondriaco, me ne frego di tutto
ah... vedi che chippz non ha bisogno di alcun consulto psichiatrico
ah... vedi che chippz non ha bisogno di alcun consulto psichiatrico
un pochettoDaniele ha scritto:Vabbeh, si è capito che sono leggermente ipcodriaco?![]()
@Zedemel
Si, è causata dalla corsa, ma non è questione di sforzo eccessivo.
Mi è successo la prima volta qualche anno fa quando correvo più saltuariamente, era anche un'uscita di pochi km, torna a casa e pipì tipo coca cola, ovviamente grande spavento, ero più pesante, era molto caldo, mi son documentato perchè ho pensato potesse essere causata dalla corsa, nel frattempo avevo bevuto e diciamo che già alla pisciata successiva era tornato tutto a posto.
Poi è risuccesso poche settimane fa e sul momento non è bello, temperatura ok, ma mi son reso conto che stando in ufficio non avevo bevuto un kezz. Anche lì tornato a posto alla pisciata successiva.
In realtà non sono così certe le cause però se avviene appena dopo una corsa e dopo si ripristina la normalità, starei abbastanza tranquillo. Secondo me è abbastanza legato al fatto di bere poco che magari provoca qualche sfregamento in giro (basta pochissimo sangue per colorare molto la pipì.
Io vado dal medico proprio in casi estremi, però se uno vuole andare..... l'importante è spiegare come e quando è avvenuto, altrimenti chissà cosa va a pensare.
Mutante sovrumano
abbastanza anch'io, preferirei non beccare malattie logoranti tipo tumori etc, per il resto sono abbastanza fatalista.lucaliffo ha scritto:io invece sono ipercondriaco, me ne frego di tutto![]()
Finchè vado "forte" di corsa, vuol dire che sto sufficientemente bene, quindi mi accontento
Mutante sovrumano
il tumore non è logorante... dopo che muori che vuoi logorare?
beh non muori da un giorno all'altro e spesso si soffre molto.lucaliffo ha scritto:il tumore non è logorante... dopo che muori che vuoi logorare?
Dico meglio schiattà d'infarto durante una corsa o sotto una gnocca
Mutante sovrumano
meglio morire sani?
Direi di si, magari non presto.Ericradis ha scritto:meglio morire sani?
Mutante sovrumano
Io mangio spesso barbabietole e rpe, quindi la pipi rossa per me e' la norma
Meglio morire a 100 anni
Meglio morire a 100 anni
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com