Ciao a tutti,
corro da una quindicina d'anni senza troppe esigenze, giusto per il gusto di avere del tempo per me ed i miei pensieri.
Ho partecipato a qualche 10km non competitiva e nulla di più.
Quest'anno invece mi sto allenando per la mia prima mezza maratona all'età di 46 anni.
Ho sempre corso con il mio vecchio ed affidabile Garmin Forerunner 10, con limitatissime funzioni che mi sono sempre bastate.
Ora però sento l'esigenza di avere almeno la possibilità di controllare il passo istantaneo, cosa che il mio orologio non permette perchè mi da il passo solo esclusivamente al raggiungimento del km.
Vorrei quindi fare l'acquisto senza andare su un prodotto che abbia funzioni fin troppo avanzate rispetto alle mie esigenze e di conseguenza spendere una cifra eccessiva.
Corro senza cardio, con una cadenza di al max 4 volte la settimana, per distanze mai oltre i 20km, con sezioni di ripetute che mi piacerebbe poter gestire con l'orologio senza dover ogni volta stoppare/salvare/ripartire.
Ho letto qualche recensione buona e delle schede contraddittorie sul MILBRO GS PRO 2, che sembra presentare funzioni semplici a prezzo accessibile, con un ottimo segnale GPS (cosa molto importante).
Cosa mi suggerite?
Grazie
Orologio senza troppe funzioni
Re: Orologio senza troppe funzioni
io prenderei uno con il GPS dual band soprattutto se vuoi vedere l'istantaneo perché altrimenti è iper ballerino come dato (io cmq preferisco la media a km, o per i GPS che lo hanno il passo medio 5 o 10")
Inviato dal mio moto g55 5G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g55 5G utilizzando Tapatalk
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185