video brasiliano: raddoppio incidenza fratture al metatarso e fasciti, causa piastre.
ma taavevo detto io... non ci sono pasti gratis.
Quale scarpa da running?
Re: Quale scarpa da running?
c'era stato uno studio in tal senso 3 anni fa che ipotizzava questo
secondo me ora i tempi sono maturi per uno studio su larga scala anche solo descrittivo ora che il carbonio lo usano tutti
non escludo che il fatto che le case lo abbiano abbandonato per le scarpe dall'allenamento sia anche per questo oltre alle nuove mescole che lo permettono
secondo me ora i tempi sono maturi per uno studio su larga scala anche solo descrittivo ora che il carbonio lo usano tutti
non escludo che il fatto che le case lo abbiano abbandonato per le scarpe dall'allenamento sia anche per questo oltre alle nuove mescole che lo permettono
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
- L'Appiedato
- Elite

Re: Quale scarpa da running?
Da 4 settimane sto utilizzando il terzo paio di Brooks Hyperion 3 come scarpa base da tutti i giorni.
Finché riuscirò a trovarle in commercio non cambio modello perché ci ho messo 3 anni a ritrovare una scarpa che mi soddisfacesse
Finché riuscirò a trovarle in commercio non cambio modello perché ci ho messo 3 anni a ritrovare una scarpa che mi soddisfacesse
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)