marekminutski ha scritto:Comunque (ne parlavo anche con Lore ieri sera) in realtà faccio 5:2 (5 giorni "low" e 2 "high", i giorni pre-sessione (lunedì e giovedì)).
Non sono LCHF sempre.
se per 3gg svuoti, con 1gg di carico ci fai poco.
ho messo una foto sul 3d dell'alimentazione.
marekminutski ha scritto:@Eric: quel posto (e il Clock Tower Pub a Treviglio) è fantastico. È un birrificio indipendente e hanno oltre 20 birre distillate da loro!
Comunque LA COSA PIÙ BELLA DELLA SERATA è stata che Lore mi ha presentato il coach Ronnie Della Fregna.
...nella foto non si vede perché è lui che l'ha scattata
Dalle vostre parti 4 birre costano quanto un bicchiere di bianco a Dubai.
Vi invidio molto
marekminutski ha scritto:@Eric: quel posto (e il Clock Tower Pub a Treviglio) è fantastico. È un birrificio indipendente e hanno oltre 20 birre distillate da loro!
Comunque LA COSA PIÙ BELLA DELLA SERATA è stata che Lore mi ha presentato il coach Ronnie Della Fregna.
...nella foto non si vede perché è lui che l'ha scattata
Dalle vostre parti 4 birre costano quanto un bicchiere di bianco a Dubai.
Vi invidio molto
Dalle nostre parti invidiamo molto il reddito degli EAU.
marekminutski ha scritto:Comunque (ne parlavo anche con Lore ieri sera) in realtà faccio 5:2 (5 giorni "low" e 2 "high", i giorni pre-sessione (lunedì e giovedì)).
Non sono LCHF sempre.
se per 3gg svuoti, con 1gg di carico ci fai poco.
ho messo una foto sul 3d dell'alimentazione.
Non è detto che svuoti.
Bisogna vedere quanto è il suo "low"
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Brutte notizie. Giovedì prossimo ecografia addominale. Quella che pensavo fosse "pancia" invece non è tale, con buone probabilità vi è una sorta di "blocco" interno a carico di intestino e vescica (sperando che non sia una ricaduta di problemi avuti due anni fa). Praticamente certa un'ernia ombelicale.