Comunque, ad "aggravare" la situazione nel passato ciclistico vi è il fatto che ero uno "alla Indurain", cioè facevo tutte le salite (comprese quelle da 20km e oltre e pure quelle >18% di pendenza) da seduto. Hai presente che "legnata" si prendono le anche a farsi, ad esempio, lo Stelvio salendo ai 20 km/h di media senza mai alzarsi sui pedali?
E, non so se sarà un caso, ma pure da ciclista ero uno da frequenze esagerate (roba che a 50 km/h in pianura spingevo a 100rpm, in salita mai sotto le 90).
Anche io sono così in bici ma molto più scarso. Lo Stelvio a 20km/h non è roba da poco
Cerco di postare anch'io qualcosa sui miei allenamenti. È quasi un mese che ho ripreso dopo l'infortunio (borsite al calcagno che mi ha tenuto fermo per un mese).
Oggi avevo 11 Km (4 cl + 5 progressione + 2 cl), venuto fuori così:
- 4 Km cl @ 5.30
- 5 km in progressione @ 5.19 - 5.09 - 4.58 - 4.49 - 4.36
- 2 Km cl @ 5.30
Battiti ancora altini, ma non ne sto tenendo conto. Occhio solo al GPS e continuerò così........(che è meglio! )
Comunque, ad "aggravare" la situazione nel passato ciclistico vi è il fatto che ero uno "alla Indurain", cioè facevo tutte le salite (comprese quelle da 20km e oltre e pure quelle >18% di pendenza) da seduto. Hai presente che "legnata" si prendono le anche a farsi, ad esempio, lo Stelvio salendo ai 20 km/h di media senza mai alzarsi sui pedali?
E, non so se sarà un caso, ma pure da ciclista ero uno da frequenze esagerate (roba che a 50 km/h in pianura spingevo a 100rpm, in salita mai sotto le 90).
Anche io sono così in bici ma molto più scarso. Lo Stelvio a 20km/h non è roba da poco
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo stelvio a 20 km /h lo fanno i professionisti. Si vince la cronoscalata mapei re stelvio a 19 km/h.
Marek ha fatto una iperbole per dire che lo faceva forte.
mooremio ha scritto:Per curiosità con quella media che tempo e alla re Stelvio? Io faccio circa 1.13. I professionisti non durante il giro fanno circa 22.3 /km di media
1.13 è circa 17kmh, è lunga come una mezzamaratona.
Vai forte anche in bici!