Oggi ho ripreso ad andare in bicicletta, anche perchè l'incontro col fisiatra per curare i tendini d'achille è rinviato a martedì prossimo per colpa sua, in quanto non era disponibile nè giovedì e neanche venerdì, mi hanno detto che aveva degli impegni urgenti...eventualmente se mi vieterà anche la bici, smetterò di andare anche in bicicletta. Ecco la traccia Garmin:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1139337791 Per chi non riuscisse ad aprire il link faccio un riassunto: 12,72 km. con 2 Gran Premi della Montagna tra cui la solita CRONOSCALATA di 3,2 km. con pendenza media del 6,28%, in 15'48" con fc media 184 bpm. FC MEDIA GENERALE 165 bpm FC MAX 212 bpm!!! ASCESA 430 metri Calorie consumate 481 Temperatura minima 18° Temperatura massima 24° al sole. I 212 bpm di FC MAX sono stati fatti alla fine della CRONOSCALATA e comunque qualche dubbio su dette frequenze cardiache ce l'ho, anche se, durante la discesa le frequenze cardiache sono scese in modo proporzionale all'avanzamento della discesa, perciò non è neanche detto che siano fasulle, anche se non lo escludo a priori.