Spazio Massi

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

Re: Spazio Massi

Messaggio da TheRunningPitt »

Televendite di che?
marekminutski
Seniores
Seniores

Messaggio da marekminutski »

Era ironico. Mi riferivo ai gadget! :sorry:
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

Beh però a leggerle bene, ci sono quasi più critiche e perplessità che incoraggiamenti ad acquistarle, quindi non parlerei di "televendite"...

Il problema è che tante persone (è una considerazione generale eh) non leggono l'articolo, però poi si sentono in obbligo di commentarlo, facendo capire che o non hanno compreso quello che c'è scritto o non lo hanno proprio letto. Delle due, non so cosa sia peggio.. forse la seconda!
Daniele
Allievi
Allievi

Messaggio da Daniele »

Sinceramente non capisco il senso di questa discussione (intendo la deriva che ha preso negli ultimi post... non tutto il thread).

Mi sembra chiaro che entrambi i blog nascono dalla passione dei rispettivi autori per questo sport. Sono diversi gli argomenti trattati così come sono diversi gli autori (ed è una cosa assolutamente positiva).

Alla fine, ognuno legga e commenti quello che più lo interessa/diverte (il tempo alla fine è limitato). A me per ora piace leggere entrambi i blog, ad altri piacerà solo quello di Luc e altri ancora solo quello di Pitt... ma che problema c'è?

Pitt mi piacerebbe proprio leggere un tuo articolo sul medio.. se nel frattempo hai voglia, potresti dirci la tua nel thread dedicato qui sul forum (http://www.forumcorsa.it/viewtopic.php?f=36&t=352)

PS. Nell'attesa di capire chi fra Massi e Luc ha il maggior potenziale come scrittore di racconti e romanzi (aspetto le vostre opere in MP), mi trovo costretto a darvi una (piccola) delusione: se ci limitiamo ad articoli che parlano di corsa, Pitt secondo me scrive meglio di entrambi -- testi asciutti, tesi chiare e sempre ben argomentate; l'unica cosa in cui Massi e Luc ti superano è la parte bibliografica a supporto, che nei tuoi articoli a volte è un po' carente! :) :) :) :hihihi:
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

Daniele ha scritto:Sinceramente non capisco il senso di questa discussione (intendo la deriva che ha preso negli ultimi post... non tutto il thread).

Mi sembra chiaro che entrambi i blog nascono dalla passione dei rispettivi autori per questo sport. Sono diversi gli argomenti trattati così come sono diversi gli autori (ed è una cosa assolutamente positiva).

Alla fine, ognuno legga e commenti quello che più lo interessa/diverte (il tempo alla fine è limitato). A me per ora piace leggere entrambi i blog, ad altri piacerà solo quello di Luc e altri ancora solo quello di Pitt... ma che problema c'è?

Pitt mi piacerebbe proprio leggere un tuo articolo sul medio.. se nel frattempo hai voglia, potresti dirci la tua nel thread dedicato qui sul forum (http://www.forumcorsa.it/viewtopic.php?f=36&t=352)

PS. Nell'attesa di capire chi fra Massi e Luc ha il maggior potenziale come scrittore di racconti e romanzi (aspetto le vostre opere in MP), mi trovo costretto a darvi una (piccola) delusione: se ci limitiamo ad articoli che parlano di corsa, Pitt secondo me scrive meglio di entrambi -- testi asciutti, tesi chiare e sempre ben argomentate; l'unica cosa in cui Massi e Luc ti superano è la parte bibliografica a supporto, che nei tuoi articoli a volte è un po' carente! :) :) :) :hihihi:
Sono perfettamente d'accordo sul discorso "argomenti", a ognuno il suo! Per il medio, butto un occhio al thread, però a memoria direi che la mia "visione" è tale e quale a quella di Luc. Mentre per le mie capacità di scrittura, sicuramente non mi merito il primo posto sul podio: in ogni caso, alla prima occasione sarò costretto a offrirti una birra... :-D
Per la bibliografia, dai prossimi articoli farò uno sforzo e indicherò i testi e magari gli studi ai quali mi riferisco!
Daniele
Allievi
Allievi

Messaggio da Daniele »

TheRunningPitt ha scritto: Per la bibliografia, dai prossimi articoli farò uno sforzo e indicherò i testi e magari gli studi ai quali mi riferisco!
Chiariamo (prima di generare altri "dibattiti") che il PS era scherzoso, come spero il tuo commento qui sopra, e l'ho scritto solo per alleggerire un po' il tono...

Questo non toglie che, secondo i miei gusti, il tuo modo di scrivere è veramente quello che preferisco in questo contesto... anche perchè una birra gratis non si rifiuta mai :) :)
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

Ovvio, mancava il ;-)
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spuffy ha scritto:Io ho fatto di meglio da 57 a 32 sui 10000! :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
mi dà l'idea che il 57 fosse poco impegnato :joint:

invece 3h 30' un minimo di mesi di preparazione credo ci vogliano.
Mutante sovrumano
spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy »

Praticamente ho iniziato a correre con la gara alla Deejay ten 57 minuti non sono riuscito a camminare per i successivi 15 minuti e ho avuto doms da non riuscire a piegarmi per ben 6 giorni! La gara dove davvero ho dato tutto!

1500-4:05 2:53 min/km
3000-8:16 2:45 min/km
5000 14:07 2:49 min/km
10000 29:41 2:58 min/km
Mezza 1:04:48 3:04 km
TheRunningPitt
Allievi
Allievi

spuffy ha scritto:Praticamente ho iniziato a correre con la gara alla Deejay ten 57 minuti non sono riuscito a camminare per i successivi 15 minuti e ho avuto doms da non riuscire a piegarmi per ben 6 giorni! La gara dove davvero ho dato tutto!

Però a mio avviso dipende anche da dove si parte, se completamente sedentari o comunque sportivi di buon livello (in un'altra disciplina). Per esempio, io ho esordito in mezza in 1h32', correndo a caso per qualche mese (massimo tre volte a settimana), ma fino all'anno prima avevo giocato a basket in serie C1...