Doping

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
salvassa
Elite
Elite

Re: Doping

Messaggio da salvassa »

È sempre il problema del quis custodiet ipsos custodes...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

il CIO non ha escluso la russia urbi et orbi... ha demandato alle singole federazioni.
la IAAF permetterà di gareggiare solo alla klishina perchè allenandosi negli usa è certamente pulita, AHAHAHAH!

che gran porcata...

la iaaf disse "i russi non beccati all'antidoping potrebbero gareggiare senza le insegne nazionali e solo se provano di essere puliti ma NON con gli esami antidoping"... E ALLORA COME?????
ovviamente li hanno squalificati tutti e trattasi di 68 atleti NON beccati all'antidoping.
tenendo conto che agli ultimi mondiali gli atleti russi partecipanti furono 90, la grande maggioranza NON sono stati beccati dopati ma sono stati esclusi lo stesso.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

un'altra chicca... il CIO ha però vietato la partecipazione agli atleti russi beccati in passato e che hanno già scontato la pena... gay e gatlin invece possono partecipare... però, beninteso, il complottista sono io eh!

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chatbi continua imperterrito a saltare i controlli... e lo escludono da rio:

http://www.atleticalive.it/31071/wherea ... olimpiadi/

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Mi par giusto.
gianmarcocordella
Juniores
Juniores

Messaggio da gianmarcocordella »

Mi par giusto anche escludere I russi
Io non ci credo alle storielle che isinbayeva e shubenkov nn hanno aderito al sistema corrotto dell'abtidoping russo
Poi si fanno il selfie con putin nella piazza rossa scrivendo che sono puliti...
Però quando tutti si dopavano tu zitto e mosca? La prossima volta o emigri come klishina o collabori come stepanova
La klishina parteciperá con le relative conseguenze(nn tornera mai in patria credo)
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

gianmarcocordella ha scritto:Mi par giusto anche escludere I russi
Io non ci credo alle storielle che isinbayeva e shubenkov nn hanno aderito al sistema corrotto dell'abtidoping russo
Poi si fanno il selfie con putin nella piazza rossa scrivendo che sono puliti...
Però quando tutti si dopavano tu zitto e mosca? La prossima volta o emigri come klishina o collabori come stepanova
La klishina parteciperá con le relative conseguenze(nn tornera mai in patria credo)
la questione è che nel DIRITTO valgono da migliaia di anni 3 regole:
1) responsabilità PERSONALE
2) obbligo di prova a carico dell'accusa
3) uguaglianza di tutti di fronte alla legge

in questa vicenda nessuna delle 3 è stata rispettata e se tu sei d'accordo ti poni anche tu in una posizione EVERSIVA, ovvero di non rispetto delle norme giuridiche.
ma se nemmeno i controllori (e voi supporters) rispettano le norme basilari come pretendiamo che le rispettino i "cattivi"?

escludere tutti gli atleti in blocco lede la regola 1.
farlo senza prove (per quelli non beccati all'antidoping) lede la regola 2.
non ammettere (come dissero) i russi in precedenza beccati e che hanno scontato la pena e ammettere invece gay, gatlin o merrit lede la norma 3.

poi dissero che avrebbero ammesso i russi non beccati ma solo se avessero ulteriormente provato di essere puliti MA non coi controlli antidoping... e come cazzo glielo dovevano provare porca puttana???

pensi che gli americani siano puliti e che la federazione non li copra?
pensi che i 68 italiani dei whereabouts siano puliti e che fidal e coni siano lindi e puri?

ma come fate a non vedere che era già tutto stabilito a tavolino per danneggiare la russia per motivi extrasportivi???
la russia intervenendo in siria ha rotto le uova nel paniere agli "esportatori di democrazia" i quali cercano di fargliela pagare co' sti mezzucci, ai quali i russi rispondono così:

Immagine

gianmarcocordella
Juniores
Juniores

Messaggio da gianmarcocordella »

E allora mettiampci l'isis e l'iraq e la siria che nn devono partecipare
Daii luc ma quali motivi extrasportivi? Sbagli facnedo doping comprovato di stato? È normale che paghino tutti compresi I puliti
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Ok, GMC. Allora non dovrebbe partecipare né l'Italia, né l'America, anzi, forse nessuno.. da quello che dici o pagano tutti o nessuno. Se beccano uno doparsi, allora si squalifica tutta la nazione. E non può essere diversamente, altrimenti vorrebbe dire favorire qualcuno o che qualche atleta Russo fosse ammesso. Invece per quella storia hanno squalificato tutti, quindi o tutti o nessuno.
Invece potevano squalificare solo quelli beccati, ma purché siano fatti i controlli come si deve e nella imparzialità più assoluta.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

il TG brasiliano proprio ieri sera la pensava esattamente come me.

il mondo non è solo occidente con la sua propaganda... 6 miliardi e mezzo di persone là fuori se ne fottono dei giochetti obamiani.