Sent from my iPhone using Tapatalk
punto della sotuazione 4 - li mortacc***
- marekminutski
- Seniores

Re: punto della sotuazione 4 - li mortacc***
Freccia: consiglio da un "filo-cardiaco" (nel senso che non sono talebano al punto da definirmi cardiocentrico
), inizia a monitorare HRV...
- marekminutski
- Seniores

P.S. Questo "spiegherebbe e confermerebbe" anche l'ipotesi di Loris...
grazie per i consigli,
ma e' difficile spiegarsi. Non e' over perche' ho voglia di correre (nell'over questa e' presente) ed il problema non diminuisce se mi fermo e risposo. D'altra parte non sono stanco nel correre. E' difficile spiegarlo. E' una cosa vecchia che mi trascino dietro da anni ed adesso e' esplosa.
io ed i medici abbiamo capito che il problema non e' la corsa . il fenomeno esplode con la corsa !!!!!
Con la vitamina d e' andata via una serie di sintomi che mi affastellavano ed e' migliorata la qualità della vita.
d'altra parte il mese scorso ho preso la vitamina d ed in una settimana di colpo mi sono fatto 82 km senza assolutamente soffrire, come se fosse acqua fresca.
io cmq non ascolto il medico generico, cioe' sono sotto osservazione di un immunologo che , come ho detto, sta valutando problemi immunologici derivanti da problemi alla tiroide. E' convinto cqm che il problema sia endocrinologico. Il 12 il responso di altre analisi.
per il cuore ho fatto altro giorno visita agonistica sportiva, ed e' tutto a posto, malgrado i sintomi.
Anche un cardiologo mi ha indirizzato sul campo endocrinologico , perche' la vitamina D e' legata alla paratiroide. Non nascondo che talvolta mi cago un po' sotto, ma devo andare avanti e capire bene.
Vederemo nei prossimi giorni.
Oggi fartlek 8 * 1+1 da 3.40 a 3-55. Novità il recupero di corsa, anche se lentissima. media totale di 4.40
domani corsa lenta ..
ma e' difficile spiegarsi. Non e' over perche' ho voglia di correre (nell'over questa e' presente) ed il problema non diminuisce se mi fermo e risposo. D'altra parte non sono stanco nel correre. E' difficile spiegarlo. E' una cosa vecchia che mi trascino dietro da anni ed adesso e' esplosa.
io ed i medici abbiamo capito che il problema non e' la corsa . il fenomeno esplode con la corsa !!!!!
Con la vitamina d e' andata via una serie di sintomi che mi affastellavano ed e' migliorata la qualità della vita.
d'altra parte il mese scorso ho preso la vitamina d ed in una settimana di colpo mi sono fatto 82 km senza assolutamente soffrire, come se fosse acqua fresca.
io cmq non ascolto il medico generico, cioe' sono sotto osservazione di un immunologo che , come ho detto, sta valutando problemi immunologici derivanti da problemi alla tiroide. E' convinto cqm che il problema sia endocrinologico. Il 12 il responso di altre analisi.
per il cuore ho fatto altro giorno visita agonistica sportiva, ed e' tutto a posto, malgrado i sintomi.
Anche un cardiologo mi ha indirizzato sul campo endocrinologico , perche' la vitamina D e' legata alla paratiroide. Non nascondo che talvolta mi cago un po' sotto, ma devo andare avanti e capire bene.
Vederemo nei prossimi giorni.
Oggi fartlek 8 * 1+1 da 3.40 a 3-55. Novità il recupero di corsa, anche se lentissima. media totale di 4.40
domani corsa lenta ..
forse sei particolarmente sensibile alla carenza di questa vitamina, se fosse quello si può stare tranquilli, basta fare un giusto programma di integrazione (cibo, sole, integratori), perchè una pastiglia al mese potrebbe darti una "botta" positiva iniziale e mano a mano esaurirsi durante il mese.freccia ha scritto: Anche un cardiologo mi ha indirizzato sul campo endocrinologico , perche' la vitamina D e' legata alla paratiroide. Non nascondo che talvolta mi cago un po' sotto, ma devo andare avanti e capire bene.
Mutante sovrumano
Zedemel ha scritto:forse sei particolarmente sensibile alla carenza di questa vitamina, se fosse quello si può stare tranquilli, basta fare un giusto programma di integrazione (cibo, sole, integratori), perchè una pastiglia al mese potrebbe darti una "botta" positiva iniziale e mano a mano esaurirsi durante il mese.freccia ha scritto: Anche un cardiologo mi ha indirizzato sul campo endocrinologico , perche' la vitamina D e' legata alla paratiroide. Non nascondo che talvolta mi cago un po' sotto, ma devo andare avanti e capire bene.
speriamo sia cosi',
e' d'obbligo continuare con le analisi. certo e' che e' cambiata la qualità della vita, anche se ancora corro con difficoltà!