Con una battuta pensavo a:"che bello se potessi allenarmi quando voglio perché non ho un lavoro o altre fonti di stress".
Quindi ho pensato al come realizzarlo. E ho subito rinunciato, visto che per farlo dovrei entrare in qualche squadra Federale, ergo avere dei tempi molto migliori di quelli attuali (oltre ad una bella dose di fattore C).
Però, nel cazzeggio time, mi compare il solito video della solita ragazzina straniera gnocca che fa più allenamenti di me e di tutte le sue coetanee itaGliane (avevo postato un suo video in un altro thread).
Oggi questa ragazza parlava di "giveaway" ai suoi 100 mila fan. Ovvero follower, ovvero persone che hanno messo mi piace ai suoi video.
Ebbene, se questa ragazza, più giovane di me, può permettersi di regalare varie cose (tra cui le sue scarpe, il suo bilanciere o altre cavolatine) vuol dire che ha un torna conto molto maggiore. Vuol dire che lei GUADAGNA soldi postando i suoi video mentre è in palestra a sollevare bilancieri!
In realtà lo conosco molto bene questo genere di persone. I cosiddetti "youtuber" che grazie ai loro video hanno formato su un'impero economico.
Però, leggiamo tra le righe. Questo sarebbe il lavoro che ho scritto nella frase di prima! Un lavoro in cui il lavoro stesso è pubblicare video mentre mi alleno.
C***o ma è bellissimo!
Se poi riuscissi a fare come sul mio blog che con certi interventi di spam ho fatto tante visualizzazioni..
Il problema è che non sono una ragazza, in cui mi basta fare 5 minuti di jogging in reggiseno e mi faccio 1000 visualizzazioni.
E le femmine hanno problemi a guardare i maschi, hanno paura ad ascoltare i loro impulsi. Tipo oggi alla gara, per mancanza di spogliatoi, TUTTI i maschi (saranno stati almeno una 40ina tutti assieme, chi si è spogliato di più, chi di meno, dal ragazzo -io!-, al vecchietto..) si sono spogliati davanti alle quattro ragazzine del deposito borse. E queste? Zero, guardavano le borse.
Vabbeh, tralasciando le cavolate che ho scritto (il post gara mi lascia questi effetti..
PS: Per caso ne conoscete qualcuno? (tranne gli elite, che si presume abbiano il loro tornaconto per altri sponsor..)