Doping

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
Ericradis
Elite
Elite

Re: Doping

Messaggio da Ericradis »

loris ha scritto: lun 27 feb 2017, 19:01 ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ma 300€ per delle solette mi sembra esagerato...oltretutto manco puoi metterle in mostra perché stanno dentro le scarpe. alla fine meglio le spring blade o addirittura le spira.
http://spira.com/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Quando leggevo topolino sognavo gli stivaletti di paperinik.
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

In sti giorni ho litigato su Facebook con un.maratoneta italiano...ex..beccato 4 volte..mi ha scritto anche in.privato :corsaro3:
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

maarco72 ha scritto: lun 27 feb 2017, 20:54 In sti giorni ho litigato su Facebook con un.maratoneta italiano...ex..beccato 4 volte..mi ha scritto anche in.privato :corsaro3:
Posso persin capire chi lo fa per essere milionario, ma il problema è che lo fanno anche sti pipperi.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Cuccata la Sumgong per EPO. :?

Ma ce ne sarà qualcuno sano? :(
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Io sono convinto che per arrivare e, soprattutto, mantenere quel livello agonistico tutti assumano sostanze.
Il doping di Stato non è affare solo della Russia eh.

http://www.atleticalive.it/38946/il-cio ... echino-08/
A voi poi non viene qualche sospetto degli sprinter baby Jamaica che stanno sfornando record su record nelle ultime settimane?

In Etiopia qualche problemino mi sembra ci sia pure...
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: ven 7 apr 2017, 10:49 Io sono convinto che per arrivare e, soprattutto, mantenere quel livello agonistico tutti assumano sostanze.
Il doping di Stato non è affare solo della Russia eh.

http://www.atleticalive.it/38946/il-cio ... echino-08/
A voi poi non viene qualche sospetto degli sprinter baby Jamaica che stanno sfornando record su record nelle ultime settimane?

In Etiopia qualche problemino mi sembra ci sia pure...
Probabilmente ci son dentro un po' tutti, poi ci sono nazioni che costantemente o in alcuni fasi storiche ci han dato dentro più di altre. La Spagna sportivamente non ha mai fatto granchè, poi il boom da barcellona 1992 in poi. Ma gli esempi son tanti.
Si alleneranno meglio e con più grinta, ma tra questi east-africans e il resto, c'è veramente un gradino di differenza.
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Ennesima dimostrazione che quando Canova, che sarà indubbiamente un grande allenatore, parla del fatto che il doping a quei livelli non serve dice una cazzata gigantesca e smentibile facilmente in via teorica e con i fatti.
E la dice 2 volte quando afferma che i suoi atleti facevano grandi prestazioni con ematocriti bassi. No, i suoi atleti al limite facevano grandi prestazioni nonostante ematocriti bassi.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

L'Appiedato ha scritto: ven 7 apr 2017, 12:34 Ennesima dimostrazione che quando Canova, che sarà indubbiamente un grande allenatore, parla del fatto che il doping a quei livelli non serve dice una cazzata gigantesca e smentibile facilmente in via teorica e con i fatti.
E la dice 2 volte quando afferma che i suoi atleti facevano grandi prestazioni con ematocriti bassi. No, i suoi atleti al limite facevano grandi prestazioni nonostante ematocriti bassi.
Lui giura sui suoi atleti.... ma va a sapere.
Cmqe sembra un mondo a sé, evidentemente facendo forse tutti le stesse cure si sentono puliti, non vedono le cose come noi comuni mortali, che per noi stan barando. Per loro è normale perché giocano ad armi pari.
È una guerra eterna, a parte l epo esistono robe tipo igf1 che non sono rilevabili, per cui...
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Leggevo la storia di tale Chatal Lombard che un po' di anni fa, 27 enne, abbassò con EPO il proprio tempo fino a 27'30", migliorando di 3 minuti in 18 mesi.
il doping mette davvero il turbo, certo che bisogna essere comunque atleti da 30 minuti.
Mutante sovrumano
bruttoalleccesso
Juniores
Juniores

Messaggio da bruttoalleccesso »

Zedemel ha scritto: mer 3 mag 2017, 9:45 Leggevo la storia di tale Chatal Lombard che un po' di anni fa, 27 enne, abbassò con EPO il proprio tempo fino a 27'30", migliorando di 3 minuti in 18 mesi.
il doping mette davvero il turbo, certo che bisogna essere comunque atleti da 30 minuti.
Anche in questo caso come si fa a scindere il contributo del doping da quello dell'allenamento?
Impossibile direi. Io dico che se quei 3' di miglioramento fossero stati compiuti in 6 mesi allora l'EPO avrebbe di sicuro contribuito più dell'allenamento..