Ho chiesto a Loris di cambiare il titolo in "Oggi corro" o valutare se aprire un altro thread. Siete d'accordo?
Da valutare se lasciarla in diari o in area più generica tipo allenamenti
Oggi corro
Re: [DIARIO] Sognando la mezza sotto i 120'
Per me va bene per il titolo e lo sposterei in allenamenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [DIARIO] Sognando la mezza sotto i 120'
Ok!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Scusa GioPod ma ho lo smartphone ko e non riesco ad usare tapatalk regolarmente.
Comunque ora procedo al cambio.
Comunque ora procedo al cambio.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Re: Oggi corro
Sempre utilizzando le abbreviazioni che piacciono a Giopod:
3 km wu, 15x30" Hill reps, 2.6 km steady /cd. 9 km totali con molto caldo vediamo come proseguirà questa settimana.
3 km wu, 15x30" Hill reps, 2.6 km steady /cd. 9 km totali con molto caldo vediamo come proseguirà questa settimana.
Oggi 40' appena sveglio, a stomaco vuoto.
Lentone con 3x100m di camminata per tenere basso l'impegno, con una certa fatica iniziale perché non più abituato.
Con mia moglie qua fino a settembre (con un paio di parentesi) dovrò riabituarmi alle corse a stomaco vuoto sul lungo mare, comunqur piacevoli anche se già calde.
Lentone con 3x100m di camminata per tenere basso l'impegno, con una certa fatica iniziale perché non più abituato.
Con mia moglie qua fino a settembre (con un paio di parentesi) dovrò riabituarmi alle corse a stomaco vuoto sul lungo mare, comunqur piacevoli anche se già calde.
40' di CL a 6:59
Caldo, umidità e zanzare !!
Caldo, umidità e zanzare !!
Stamattina uscita fotocopia di ieri, ancora più faticosa
Oggi avrei dovuto correre un bel 10km a tutta...invece sveglia alle 5,30 giornata di lavoro infuocata in cui ho dovuto scontrarmi col capo del mio capo...mi sono ritrovato alle 15.30 digiuno senza aver bevuto un bicchiere d'acqua e senza far la pipi'. Ora a casa sono esausto. Pappa e nanna. Domani mattina appena sveglio si va.