Sfortunatamente sono troppo spesso abituato a fare esami del sangue, secondo me(e i miei valori):
-primi tre tendono a scendere con attività aerobica, più ne fai più scendono.
-mvc: sale per compensare i primi 3
-categoria ferro: i corridori di resistenza tendono ad avere valori bassi (io pure anemico quindi attenzione)
-glicemia e altri: legati a cosa e come mangi
-transami. e cpk: dipende quando li fai, dovresti tenere qualche giorno di distanza dall'ultimo allenamento/gara dura. se li fai dopo una settimana che sei fermo e sono alti, meglio se riposi un altra settimana e mangi di più e meglio.
-alcuni dei seguenti si ripetono...altri non saprei cosa possano servire (carico glicemico/insulinico, se li fai(dovrebbero essere fatti) a digiuno da almeno 10/12 ore basta la glicemia)
Io farei anche esame urine e quello per acido lattico.
Con questi esami fai già una bella ricerca, io li faccio due volte all'anno più o meno nello stesso periodo perchè sono quelli i valori e gli andamenti che fanno da range tuo personale.
spero di fare le analisi mercoledi' prossimo. Non so cosa pensare della mia situazione.
glicemia fatta sempre, anche quella glicata... vorrei vedere con curva eventuali ipoglicemia, intolleranza,,. non so... e' come cercare ago in pagliaio...