Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi soliti 40' delle 7, con 3x100cam
Oggi alle 19. 20' di CL, 10 x 30"/30" tira e molla, cd. Venerdì ultima sgambata prima del trail thriller delle apuane
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Vai, vai, vai!
Oggi solito percorso ma ho inserito alcuni fartlek circa al medio, tipo 3x4x20''/30" con rec 100m per tenere basso l'impegno
Con bagno in mare
Con bagno in mare
Polpacci rigidi al risveglio e noie alla schiena, purtroppo le due cose vanno a braccetto, tutti effetti della spondilolistesi nel tratto lombare.
Vediamo come va nei prossimi giorni.
Vediamo come va nei prossimi giorni.
Distensione schiena, addominali, stretching catena posteriore e massaggio rilassante ai polpacci. Forza Bixio!
Io stamattina ero alla partenza del trail delle apuane, teso come una corda di violino (ma vi assicuro che non ero il solo) per i 45 km e 2900 mt d+ . A causa di cattive condizioni meteo la gara è stata stravolta e si è corsa su un anello di 13 km e 800 mt d +. Ho fatto il primo giro e al secondo ho mollato perché non ero motivato. Va bene così.
Io stamattina ero alla partenza del trail delle apuane, teso come una corda di violino (ma vi assicuro che non ero il solo) per i 45 km e 2900 mt d+ . A causa di cattive condizioni meteo la gara è stata stravolta e si è corsa su un anello di 13 km e 800 mt d +. Ho fatto il primo giro e al secondo ho mollato perché non ero motivato. Va bene così.
Dispiace per Bixio dicevi? Io non sono dispiaciuto per me ma per i ragazzi dell'organizzazione che meritano doppi applausi.
No mi dispiace per te (vabbe anche per bixio
coi temporali in montagna si rischia la vita