L'infortunio di Donato non è velocemente risolvibile. http://www.atleticalive.it/42937/breaki ... non-breve/
Forse ci siamo giocati l'unica possibilità di medaglia a Londra....A meno di miracoli dei saltatori in alto
Jacobs pero devi levarlo
Ha fatto proprio oggi i 100
Randazzo è annunciato iscritto nel lungo e manco c.azzecca nella lista
Viola si è infortunata un mesetto fa e pure folorunso dovrebbe essere in ripresa
Non voglio rompe sempre le palle ma siamo onesti no
gianmarcocordella ha scritto: ven 30 giu 2017, 21:52
Jacobs pero devi levarlo
Ha fatto proprio oggi i 100
Randazzo è annunciato iscritto nel lungo e manco c.azzecca nella lista
Viola si è infortunata un mesetto fa e pure folorunso dovrebbe essere in ripresa
Non voglio rompe sempre le palle ma siamo onesti no
Questa é una lista di chi quest'anno si é infortunato, non di chi al momento é infortunato.
Lucaliffo mi pare consideri "infortunio" per i suoi atleti chi é costretto ad uno stop di un paio di settimane...o roba del genere, chiediamo a lui...
Ultima modifica di L'Appiedato il ven 30 giu 2017, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Jacobs e randazzo non ha saltato nessuna convocazione in nazionale e han fatto indoor e outdoor quindi non penso si siano proprio infortunati (al massimo uno stop precauzionale di 1 settimana AL MASSIMO)
Viola e folorunso han gareggiato indoor ma son state ferme abbastanza da marzo a maggio per non gareggiare adesso probabilmente
GMC,
quei nomi stanno nell'articolo qui sopra postato da appiedato.
poi, per l'ultima volta... io segno gli INFORTUNI (= almeno una settimana fermo) e non i MORTI squagliati nell'acido dalla mafia
se uno s'infortuna a marzo e ad agosto fa il WR, lo segno fra gli infortuni dell'anno.
la stessa contabilità la tengo coi miei atleti.
è chiaru stu fattu?
Vabè allora benatti dice che perini ha l.appendicite e poi il giorno dopo fa 13.54 e diventa campione italiano lo mettiamo pure a lui tra gli infortunati?
Se portiamo il conto cosi è normale che a fine anno arriviamo a cifre di infortunati astronomici che in relatà se so fermati na settimana a stento
E allora portiamo le prove:
Video dell'intervista in cui lo stesso Randazzo dice di essere in condizione un po' precaria dopo l'infortunio rimediato dopo il Golden Gala https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 7462701150
Però randazzo ha vinto il titolo italiano da infortunato
Non stare bene fisicamente non significa in ogni caso non essere in grado di gareggiare
Per me se a londra fa un 8.15 e va ib finale mi accontento anche di vederlo saltare 3 4 volte l'anno