Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
mb70
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Giopod complimenti per la tua giornata. Detto tra noi non so che lavoro fai ma lo schema mi garba eccome!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ma non è mica sempre così, eh...
Domani vedo di ripetere la pausa pranzo e la corsa serale con bagno. Da mercoledì poi di viaggio di nuovo e niente pacchia :D
(Commerciale nel tessile, tessuti per lo sport)
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

giopod,
ma la catalogna in estate è come negli anni 80, ovvero MILIONI di pischelle nord europee assatanate di turgidi "amori" mediterranei?
e viuzze con migliaia di bar dove si ballava gratis, e milioni di persone per strada fino alle 5 di mattina e risse a più non posso... ovvero il PARADISO? :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Luc, sì, più o meno. Almeno credo.
Io vivo più a ridosso di Barcellona. Sulla.Costa Brava, più a nord, mi dicono sia.più o meno come dici, con tariffe degli alberghi "all you can drink" :-) ho sentito che gli alberghetti piu infimi, per.i gruppi di giovani, hanno le.bevande alcoliche incluse.
Qua dove vivo io, invece, niente turismo, se non quello locale!!
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

che bei tempi... mi alzavo alle 15 e facevo colazione con un litro di birra insieme agli inglesi, risse solo contro altri italiani, non ero ancora un "sovranista" :joint:

Bixio68
Juniores
Juniores

Messaggio da Bixio68 »

In attesa di fare una RMN ho fatto un passaggio dall'osteopata con i seguenti risultati:
tono muscolare del core o nordest (cit. Luc) assente;
bacino ruotato;
spalla ruotata (compensazione bacino);
anca sx bloccata;
catena posteriore corta.
Dopo un'oretta di tira e molla quando ho messo i piedi a terra avevo giramenti di testa e c'è voluto un pò per riprendermi.
Mi consiglia la palestra ma con un PT che mi segua durante gli esercizi per una corretta esecuzione e 3-4 "tagliandi" per manutenzione della carrozzeria.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

GioPod ha scritto: mar 4 lug 2017, 14:03 Luc, sì, più o meno. Almeno credo.
Io vivo più a ridosso di Barcellona. Sulla.Costa Brava, più a nord, mi dicono sia.più o meno come dici, con tariffe degli alberghi "all you can drink" :-) ho sentito che gli alberghetti piu infimi, per.i gruppi di giovani, hanno le.bevande alcoliche incluse.
Qua dove vivo io, invece, niente turismo, se non quello locale!!
Ci sono stato un paio di volte in vacanza da giovine, ma la costa brava tipo Loret o Tossa de mar non mi piacevano per niente. Mi ricordo che c'erano degli spagnoli che giravano e rubavano il portafoglio ai tanti inglesi e tedeschi ubriachi collassati sulla spiaggia.
Io stavo a Palamos che mi piaceva di più. Di ragazze ce ne erano parecchie ;)
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera solito percorso ma con fartlek: 2x6 30"/30" forte, credo tra il R3k e 5k, a sensazione contando mentalmente, con rec tra le due dei soliti 100m camm
Poi bagno lussurioso, a sole calato, nessuno in mare, figata
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

GioPod ha scritto: mar 4 lug 2017, 21:48 Stasera solito percorso ma con fartlek: 2x6 30"/30" forte, credo tra il R3k e 5k, a sensazione contando mentalmente, con rec tra le due dei soliti 100m camm
Bagno lussurioso alla Paolo? :lol:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: mar 4 lug 2017, 21:48 Stasera solito percorso ma con fartlek: 2x6 30"/30" forte, credo tra il R3k e 5k, a sensazione contando mentalmente, con rec tra le due dei soliti 100m camm
diskriminazzzione!!!
perchè "figata" è associato a una cosa buona e "cazzata" a una cosa cattiva? :angry3: