Allenamento del giorno [2018]
Re: Allenamento del giorno
Siamo sempre più deboli emotivamente, e rendiamo i figli sempre più deboli. Siamo nell'era empatica, quella delle emozioni e delle debolezze
stiamo talmente bene che il male ce lo creiamo anche se non c'è, ne abbiamo bisogno per motivi estetici 
Oggi 3x 2kmin salita al 5% e 2km in discesa. Percorso su ghiaia e erba, per chi conosce la zona è la camminata voltiana, adesso sono infatti elettrizzato.
Questo percorso fatto in salita al 75-80% e in discesa al 65-70% mi lascia sempre le gambe con i muscoli rilassati e in ottime condizioni.
Questo percorso fatto in salita al 75-80% e in discesa al 65-70% mi lascia sempre le gambe con i muscoli rilassati e in ottime condizioni.
Oggi non avevo la testa per fare nulla. Quindi mi sono fatto 50' lento (ritmo più veloce dei lenti a casa, merito del calo della temperatura).
Appena finito la corsa, premo il tasto stop e mi ritrovo lei davanti a me. Che coincidenza!
Anche se ho fatto di tutto per non pensarci, ora tutti i pensieri sono ritornati immediatamente.
Forse dovrei preparare il Passatore, così per una decina di ore la mente non mi frigge..
Appena finito la corsa, premo il tasto stop e mi ritrovo lei davanti a me. Che coincidenza!
Anche se ho fatto di tutto per non pensarci, ora tutti i pensieri sono ritornati immediatamente.
Forse dovrei preparare il Passatore, così per una decina di ore la mente non mi frigge..
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Goehte oggigiorno scriverebbe"I dolori del giovane Chippz" 

- spiritolibero
- Top Runner

Chippz, insomma problemi a non finire ma di trombare non se ne parla. Eppure secondo me molte paranoie cesserebbero dopo un po' di naturale sfogo.
Metti l'hashtag #ancheoggisiscopadomani.
Per me ieri 10km di medio a circa 4'30/km. Solo il caldo bastardo mi rallenta, ma vabbè, si prede atto e si diminuisce il passo.
Metti l'hashtag #ancheoggisiscopadomani.
Per me ieri 10km di medio a circa 4'30/km. Solo il caldo bastardo mi rallenta, ma vabbè, si prede atto e si diminuisce il passo.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
- L'Appiedato
- Elite

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. "
Capito @chippz? Excrucior, cioé soffro tanto per questo amore tribolato che é come se mi crocifiggessero
...digli questo
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. "
Capito @chippz? Excrucior, cioé soffro tanto per questo amore tribolato che é come se mi crocifiggessero
...digli questo
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Re: RE: Re: Allenamento del giorno
E cos'è successo poi per cambiarti al punto da andare da solo, attaccare briga e cuccare come un omo alfa, e in così poco tempo??lucaliffo ha scritto:...da pischello ero timido e imbranato, pauroso e fisicamente debole
Il rapporto con tuo padre com'era?
- L'Appiedato
- Elite

Gli era stato prescritto un farmaco sintetizzato da tale Dr. Jekyll
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
-
zivago
Per una settimana non ho corso neppure un metro. Per il troppo caldo delle scorse notti, quando mi svegliavo al mattino ero già esurito.
Ma finalmente, dopo il temporale di ieri, questa mattina verso le cinque e mezza, con gradevolissimi 20°C e pochissima umidità, ho ripreso a correre.
Per la lunga sosta mi aspettavo una corsa assai blanda, invece...
Con sorpresa ho corso velocemente e con poca fatica per un'ora e mezza. Evidentemente il prendermi delle pause, ogni tanto, mi fa bene.
P.S. Sono andato " a zonzo" tra le 5:30 e le 7 per le vie completamente deserte e magicamante silenziose del paese. Inevitabile è stato canticchiare mentalamente...
♫♫♫
La mia città, senza pietà, la mia città
ma come è bella la mattina
quando si accende, quando si sveglia
e ricominciano i rumori
promette tante cose
♫♫♫
Ma finalmente, dopo il temporale di ieri, questa mattina verso le cinque e mezza, con gradevolissimi 20°C e pochissima umidità, ho ripreso a correre.
Per la lunga sosta mi aspettavo una corsa assai blanda, invece...
Con sorpresa ho corso velocemente e con poca fatica per un'ora e mezza. Evidentemente il prendermi delle pause, ogni tanto, mi fa bene.
P.S. Sono andato " a zonzo" tra le 5:30 e le 7 per le vie completamente deserte e magicamante silenziose del paese. Inevitabile è stato canticchiare mentalamente...
♫♫♫
La mia città, senza pietà, la mia città
ma come è bella la mattina
quando si accende, quando si sveglia
e ricominciano i rumori
promette tante cose
♫♫♫