spuffy ha scritto: gio 10 ago 2017, 13:52
Eh se prepari gli 800 e i migliori risultati li hai sul resto.. Cmq bho ti vedo più mezzo fondista che velocista.. Gli 800 ormai li considero velocità!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ha mai preparato gli 800 se non un pochino in questi ultimi 3 mesi. ci concediamo un altro anno preparandoli per bene e vediamo che succede.
tendine, tallonaggio e donne permettendo...
Come dice Luc, gli 800 li sto preparando da pochissimo.
I risultati con punteggi migliori erano degli anni passati.
Se guardo i Pb invece in questi pochi mesi sugli 800m sono migliorato di 2".. quando tutto l'anno preparavo i 10 km post problema al tda e ho un'altra gara a settembre.
E poi ho/avevo una tecnica scabrosa da tallonare pure sui 100 metri...
spuffy ha scritto: gio 10 ago 2017, 13:58
Tu cosa ne pensi? Io lo vedo più su gare più lunghette.. Già sui 5000 decade però!
io penso la stessa cosa che pensavo nal 2014 ai tempi di RF, ha una "asimmetria funzionale":
- metabolismo da mezzofondista veloce
- ma tecnica da fondista
ora siccome lui vuole provare gli 800, dovremo correggere la tecnica, non si può tallonare sui 100-400-800. solo levando il tallonaggio migliorerebbe svariati secondi aggratise.
ci riusciremo senza tranciare il tendine che già è in bilico? non lo so.
spuffy ha scritto: gio 10 ago 2017, 13:58
Tu cosa ne pensi? Io lo vedo più su gare più lunghette.. Già sui 5000 decade però!
io penso la stessa cosa che pensavo nal 2014 ai tempi di RF, ha una "asimmetria funzionale":
- metabolismo da mezzofondista veloce
- ma tecnica da fondista
ora siccome lui vuole provare gli 800, dovremo correggere la tecnica, non si può tallonare sui 100-400-800. solo levando il tallonaggio migliorerebbe svariati secondi aggratise.
ci riusciremo senza tranciare il tendine che già è in bilico? non lo so.
Mai parola furono più azzeccate di "o la va o la spacca"
Ci saranno gli avampiedisti che godranno come dei ricci leggendo questa frase
Ci saranno gli avampiedisti che godranno come dei ricci leggendo questa frase
sbagliano perchè ho sempre detto che nelle cose veloci non si tallona, nessuna novità
Daje Chippz, fai vedere a tutti di che pasta sei fatto!
Oggi uscita in tenuta corta che c'era il sole
Andato ancora nel bosco, questa volta Boulogne. Le gambe erano dure dure da ieri, sembravano un peso morto sopratt la sx.
Bellissimo cmq correre immerso nella natura
10,5km a 5'07" con 1km finale piu svelto a 4'09" https://connect.garmin.com/modern/activity/1907816061