Anche se non siamo tutti campioni, fortunatamente fare sport aerobico riduce la mortalità del 22%. E per chi è diversamente giovane la cosa fa piacere...
http://www.thelancet.com/pdfs/journals/ ... 1634-3.pdf
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
in francia quesrta storia ha preso una dimensione monstrelucaliffo ha scritto: dom 15 ott 2017, 19:08 tu frequenteresti il tuo aguzzino? io no.
ho amici nell'ambiente del cinema... lasciamo perdere va.
ore e ore di tzvole rotonde (ormai grottesche, c'é sempre la stessa gente, come una nota attivista lesbica presentata come giornalista), fiumi d'articoli, un hashtag con 150 000 messaggi (neanche tanto implicito invito alla delazione), fiumi d'articoli che girano attorno al concetto che glui uomini (tutti) devono rivedere il loro rapporto alle donne, il SOVRANO DAAA REPUBBLICA che interviene in una faccenda americana
ma in brasile c'é stato questo tipo di reazione?
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Confermo. Sono in Francia in qs giorni e in auto ascolto la radio: sembra non si parli d'altro qua.maxmagnus ha scritto:in francia quesrta storia ha preso una dimensione monstrelucaliffo ha scritto: dom 15 ott 2017, 19:08 tu frequenteresti il tuo aguzzino? io no.
ore e ore di tzvole rotonde (ormai grottesche, c'é sempre la stessa gente, come una nota attivista lesbica presentata come giornalista), fiumi d'articoli, un hashtag con 150 000 messaggi (neanche tanto implicito invito alla delazione), fiumi d'articoli che girano attorno al concetto che glui uomini (tutti) devono rivedere il loro rapporto alle donne, il SOVRANO DAAA REPUBBLICA che interviene in una faccenda americana![]()
Poi è saltato fuori, toh che caso!, il discorso della Spagna: "dobbiamo fare.come.in Spagna, dove il.governo stanzierà un miliardo di euro per combattere la violenza di genere"
E ci risiamo: alimentare l'allarme per ottenere soldi, per psicologhE, avvocatE, comunicatrici, addette stampa, consulenti, convegni, sedi di associazioni con incarichi pagati, campagne, pubblicazioni......
l'hanno detto in un paio di TG e poi basta.maxmagnus ha scritto: mar 17 ott 2017, 20:42in francia quesrta storia ha preso una dimensione monstrelucaliffo ha scritto: dom 15 ott 2017, 19:08 tu frequenteresti il tuo aguzzino? io no.
ore e ore di tzvole rotonde (ormai grottesche, c'é sempre la stessa gente, come una nota attivista lesbica presentata come giornalista), fiumi d'articoli, un hashtag con 150 000 messaggi (neanche tanto implicito invito alla delazione), fiumi d'articoli che girano attorno al concetto che glui uomini (tutti) devono rivedere il loro rapporto alle donne, il SOVRANO DAAA REPUBBLICA che interviene in una faccenda americana![]()
i miei commenti che ho scritto qua erano in realtà della mia lady.
ieri ho letto 142 commenti a un articolo sull'argomento sul sito "globo", il maggior media brasiliano:
- 132 commenti di uomini e 10 di donne (meglio tacere eheheh)
- 131 commenti contrari e solo 1 a favore delle "vittime" (una donna)
insomma, l'infamia politicamente corretta avanza anche qua ma ancora siamo lontani dai vostri livelli.
l'appello alla delazione via twitter mi mancavalucaliffo ha scritto: mar 17 ott 2017, 22:13l'hanno detto in un paio di TG e poi basta.maxmagnus ha scritto: mar 17 ott 2017, 20:42in francia quesrta storia ha preso una dimensione monstrelucaliffo ha scritto: dom 15 ott 2017, 19:08 tu frequenteresti il tuo aguzzino? io no.
i miei commenti che ho scritto qua erano in realtà della mia lady.
ieri ho letto 142 commenti a un articolo sull'argomento sul sito "globo", il maggior media brasiliano:
- 132 commenti di uomini e 10 di donne (meglio tacere eheheh)
- 131 commenti contrari e solo 1 a favore delle "vittime" (una donna)
insomma, l'infamia politicamente corretta avanza anche qua ma ancora siamo lontani dai vostri livelli.
finirà a stracci, come sempre sui social
Menomale, si rinforza il sistema cardiovascolare, ma credo anche "ci si depuri" di più.Ericradis ha scritto: lun 16 ott 2017, 20:10 Anche se non siamo tutti campioni, fortunatamente fare sport aerobico riduce la mortalità del 22%. E per chi è diversamente giovane la cosa fa piacere...
http://www.thelancet.com/pdfs/journals/ ... 1634-3.pdf
Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner

Qui hanno intasato tutti i siti internet e i social network con questa storia ..notizia da prima pagine eh! Hashtag a più non posso, trasmissioni televisive e poi ci sono i deliri femministi tipo quest'intervista qui https://www.vice.com/it/article/9k3ea7/ ... e=vicefbit
Tutta una gigantesca bolla mediatica. Bah... ...mi sembra ci sia molta ipocrisia.
Tutta una gigantesca bolla mediatica. Bah... ...mi sembra ci sia molta ipocrisia.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
che ci siano donne che la dan via per far carriera?spiritolibero ha scritto: mar 17 ott 2017, 23:49 Qui hanno intasato tutti i siti internet e i social network con questa storia ..notizia da prima pagine eh! Hashtag a più non posso, trasmissioni televisive e poi ci sono i deliri femministi tipo quest'intervista qui https://www.vice.com/it/article/9k3ea7/ ... e=vicefbit
si in effetti mi sembra una bolla mediatica, non sanno più come far notizia, sono mode giornalistiche che durano un po' di giorni poi si passa al tam tam successivo... e l'eutanasia, e lo ius soli, e gli immigrati, e le violenze sessuali..... qua ci vuole una bella guerra del coreano così si torna su notizie succose
Mutante sovrumano
puo' darsi che sia solo tam tam, spesso pero' a fatti di cronaca che colpiscono l'opinione, segue poi una leggina "liberale"
qui siamo, mi pare, alla 13ema legge speciale anti terrorismo, ad esempio
di questa vicenda, la cosa che mi stupisce , come ogni volta, é la totale mancanza di senso della misura e di spirito critico.
si prende un'attivista femminista (cosa lecita) e la si presenta come giornalista (che nella testa della gente é sinonimo di neutralità e già qui si sconfina nella propaganda), per parlare di un fatto di cronaca che é già considerato come avverato ed indiscutibile e si porta avanti la tesi che se anche le donne "di potere" sono vittime, a maggior ragione lo sono tutte le altre.
e nessuno che si faccia delle grosse, grasse risate quando dicono cose del genere, tocca pure leggere che i vegani s'incazzano perché il termine porco non va usato per rispetto ai porci, pare un sketch dei monthy python
abbiamo perso gli anticorpi, temo
qui siamo, mi pare, alla 13ema legge speciale anti terrorismo, ad esempio
di questa vicenda, la cosa che mi stupisce , come ogni volta, é la totale mancanza di senso della misura e di spirito critico.
si prende un'attivista femminista (cosa lecita) e la si presenta come giornalista (che nella testa della gente é sinonimo di neutralità e già qui si sconfina nella propaganda), per parlare di un fatto di cronaca che é già considerato come avverato ed indiscutibile e si porta avanti la tesi che se anche le donne "di potere" sono vittime, a maggior ragione lo sono tutte le altre.
e nessuno che si faccia delle grosse, grasse risate quando dicono cose del genere, tocca pure leggere che i vegani s'incazzano perché il termine porco non va usato per rispetto ai porci, pare un sketch dei monthy python
abbiamo perso gli anticorpi, temo
Ultima modifica di maxmagnus il mer 18 ott 2017, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Certo, o leggi liberticide o soldi