Sono d'accordissimo. E non mi è passato nemmeno lontanamente di denunciare il gay o la nonnina caliente. Ma poi, vi immaginate i tribunali intasati per ste robe? già andiamo a ritmo tapasc...
Nonostante siamo ogni giorno bombardati da messaggi sessuali, la cultura dominante ha creato un substrato di sessuofobia.
Femminissmo oggi = bigottismo e sessuofobia.
Il fatto del giorno!
- spiritolibero
- Top Runner

Re: Il fatto del giorno!
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
è difficile non vederci un "piano" con degli obiettivi... ma penso più a un piano inconscio. i malati mentali soffrono della loro condizione e facendo ammalare anche gli altri soffrirebbero meno. la malattia mentale tende sempre a espandersi e a contagiare. il perverso e l'impotente non sopportano la salute e l'esuberanza altrui.GioPod ha scritto: mer 25 ott 2017, 13:55 Il problema è che mancano categorie espressive, o meglio ancora, il femminismo antagonista sta cercando di allargare i confini di molestia sessuale, anche allargando i confini di stupro, facendoli quasi coincidere
lo psicoanalista marxista wilhelm reich parlava a proposito di "peste emozionale".
eh... bei tempi quando i marxisti parlavano in questi termini...
qua in brasile stanno allargando lo "stupro" a ogni tipo di contatto fisico indesiderato. e addirittura a distanza.
hanno beccato un malato che si faceva le pippe sull'autobus e schizzava sulle donne: stupro. 10 anni. poi questi soggetti vengono uccisi in carcere dagli altri carcerati.
ma meno si tromba e più psicopatici del genere sbocciano come fiori a primavera
in effetti ste tizie farebbero prima ad andare in giro col cartello "do not disturb"GioPod ha scritto: mer 25 ott 2017, 13:55 Il problema è che mancano categorie espressive, o meglio ancora, il femminismo antagonista sta cercando di allargare i confini di molestia sessuale, anche allargando i confini di stupro, facendoli quasi coincidere
il punto è definire entità del danno, frequenza.
Credo che una persona normale, ad un primo approccio non reagisca o lo faccia in modo pacato, ad una insistenza s'incazzi, ad una persistenza grave possa arrivare a denunciare.
Magari mi sbaglio io, però mi pare ci siano i pochi casi rumorosi che saltano all'occhio a fronte dei milioni di casi normali silenziosi della vita di tutti i giorni, la memoria selettiva fa il resto.
Sembra un po' come la moda del minimalismo nel running, farà molta eco su internet, però ad esempio alle gare che faccio io e son 400 persone, non ne ho notato manco uno con pseudoscarpe strane.
In questo caso, MINIMALIZZO il MINIMALISMO
Mutante sovrumano
Questa storia mi ha fatto ricordare una cosa surreale accaduta ad un mio amico.lucaliffo ha scritto: mer 25 ott 2017, 15:12
qua in brasile stanno allargando lo "stupro" a ogni tipo di contatto fisico indesiderato. e addirittura a distanza.
hanno beccato un malato che si faceva le pippe sull'autobus e schizzava sulle donne: stupro. 10 anni. poi questi soggetti vengono uccisi in carcere dagli altri carcerati.
A parte l'ammirazione per le capacità mungitorie della signora, mi viene da pensare che se fosse stata in Brasile avrebbe rischiato anche lei 10anni. O forse no...
ahahah! fantastica!Ericradis ha scritto: mer 25 ott 2017, 16:10Questa storia mi ha fatto ricordare una cosa surreale accaduta ad un mio amico.lucaliffo ha scritto: mer 25 ott 2017, 15:12
Era in un bar del centro di Milano dove va a pranzo tutti i giorni, proprio sotto la torre Velasca. Vicino alla cassa vede che ci sono due bambini rom che stavano rubando nel registratore di cassa e avverte l'amico barista di quello che stava accadendo. A quel punto la presunta madre dei due bambini, che stava parlando con il barista per distrarlo, fa un urlo disumano, si alza il maglione, si strizza una tetta e schizza il latte addosso al mio amico che era a circa due metri di distanza!!!
A parte l'ammirazione per le capacità mungitorie della signora, mi viene da pensare che se fosse stata in Brasile avrebbe rischiato anche lei 10anni. O forse no...
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Condivido in pieno. Il femminismo degli albori era più logico: "vogliamo liberare i costumi, vogliamo poter andare in giro meno coperte, sì alla minigonna e al bikini, e vogliamo essere libere di fare sesso come e quando vogliamo".spiritolibero ha scritto: Nonostante siamo ogni giorno bombardati da messaggi sessuali, la cultura dominante ha creato un substrato di sessuofobia.
Femminissmo oggi = bigottismo e sessuofobia.
Oggi, nell'era empatica, si trasformano in bigotte sessuofobe
Io invece penso più a una funzionalità a un progetto.lucaliffo ha scritto:è difficile non vederci un "piano" con degli obiettivi... ma penso più a un piano inconscio. i malati mentali soffrono della loro condizione e facendo ammalare anche gli altri soffrirebbero meno. la malattia mentale tende sempre a espandersi e a contagiare. il perverso e l'impotente non sopportano la salute e l'esuberanza altrui.GioPod ha scritto: mer 25 ott 2017, 13:55 Il problema è che mancano categorie espressive, o meglio ancora, il femminismo antagonista sta cercando di allargare i confini di molestia sessuale, anche allargando i confini di stupro, facendoli quasi coincidere
lo psicoanalista marxista wilhelm reich parlava a proposito di "peste emozionale".
Non ti dice niente il fatto che le maggiori femministe (americane) siano LESBICHE???
Certo non spiega tutto, vedo altri fattori, ma non vedi quanto questa colpevolizzazione maschile non sia alla fine funzionale ad una sorta di eliminazione della concorrenza?
e la madooonnn... e che le vogliono tutte per loro?GioPod ha scritto: mer 25 ott 2017, 19:13Io invece penso più a una funzionalità a un progetto.lucaliffo ha scritto:è difficile non vederci un "piano" con degli obiettivi... ma penso più a un piano inconscio. i malati mentali soffrono della loro condizione e facendo ammalare anche gli altri soffrirebbero meno. la malattia mentale tende sempre a espandersi e a contagiare. il perverso e l'impotente non sopportano la salute e l'esuberanza altrui.GioPod ha scritto: mer 25 ott 2017, 13:55 Il problema è che mancano categorie espressive, o meglio ancora, il femminismo antagonista sta cercando di allargare i confini di molestia sessuale, anche allargando i confini di stupro, facendoli quasi coincidere
Non ti dice niente il fatto che le maggiori femministe (americane) siano LESBICHE???
Certo non spiega tutto, vedo altri fattori, ma non vedi quanto questa colpevolizzazione maschile non sia alla fine funzionale ad una sorta di eliminazione della concorrenza?
il femminismo spinto oggi è tutto una copertura del lesbismo.
p.s. breaking news: bush padre, 90 anni, in carrozzella... ha molestato un'attrice
- spiritolibero
- Top Runner

Non se ne può più di questa storia! Ora tutte abusate ... perché non si rinchiudono dentro a un convento. In questa maniera stanno danneggiando chi veramente è stata vittima di violenza.
Credo che Bush padre, alla sua veneranda età e in quelle condizioni di salute, stesse semplicemente "babbiando". E vabbè cara lo scherzo non ti è piaciuto, ma lo potevi dire subito non a distanza di 4 anni. Ora stai sfruttando solo il momento per farti un po' di pubblicità aggratisse.
Credo che Bush padre, alla sua veneranda età e in quelle condizioni di salute, stesse semplicemente "babbiando". E vabbè cara lo scherzo non ti è piaciuto, ma lo potevi dire subito non a distanza di 4 anni. Ora stai sfruttando solo il momento per farti un po' di pubblicità aggratisse.
1,73m x 57kg
Non è lavaggio del cervello, no... non è modellazione delle coscienze, nooo...
Corriere della sera ora, articolo di testa
Corriere della sera ora, articolo di testa