Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

L'articolo di sotto è una "perla". :mrgreen:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10 ... e/3900967/
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: gio 26 ott 2017, 17:18 Luc,
io penso di avere un comportamento e un approccio decisamente diverso da quello che ha potuto avere il weinstein di turno e se una non se ne accorge il problema ce l'ha lei, che si fa impressionare dal presunto gioco semantico di un articolo di giornale.
Che leggere certe notizie possa creare una diffidenza iniziale è purtroppo possibile, ma che renda impossibile dei rapporti lo trovo un bel po' forzato, che ci sia pure il disegno complottista lo trovo ancor più forzato, soprattutto perchè non ne vedo lo scopo ultimo, se non che ci sia una spectre che comanda il mondo e sia fatta tutta da gente che non gli piace il sesso e non vuol far farlo anche agli altri.....mah!
Sta di fatto che la gente le cose che vuol veramente fare, continua a farle, non è che dopo l 11 settembre la gente ha smesso di prendere l'aereo.
boh, io giuro non riesco a entrare nel tuo cervello... ti ho appena raccontato di un cambiamento mostruoso REALE, una rivoluzione mentale che ha colpito 207 milioni di persone in brevissimo tempo e tu sorvoli e continui col tuo individualismo!!!
non so più come spiegartelo!!!

"Sta di fatto che la gente le cose che vuol veramente fare, continua a farle"... NO!! non sta di fatto manco per niente, questa è la tua fantasia, il "fatto" è il cambiamento mostruoso che tu non sai spiegare col tuo individualismo.
non è UN articolo o CERTE notizie.. sono MILIONI di piccoli input giornalieri per decenni!!!
fai un esperimento. prendi 2 bambine e le bombardi 6 ore al giorno per 10 anni con le seguenti informazioni:
bambina1: gli uomini sono stronzi, perfidi, scemi, violenti
bambina2: gli uomini sono meravigliosi e scoparci è la cosa più bella del mondo.
poi a 20 anni osservi come si comportano...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: gio 26 ott 2017, 22:40 L'articolo di sotto è una "perla". :mrgreen:
l'articolo non è degno manco di nettare le mie natiche.
c'era un mio amico qui (70enne) che, di fronte alle mie critiche, diceva sempre "a lucia', ma je lo volemo paga' un caffè?".
io rispondevo "cazzo ma quante tonnellate di caffè si fa questa?"... perchè le pagava l'università privata :hihihi:

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: gio 26 ott 2017, 22:40 L'articolo di sotto è una "perla". :mrgreen:
La vera perla sono i commenti, alcuni anche molto divertenti!
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 27 ott 2017, 0:27

boh, io giuro non riesco a entrare nel tuo cervello... ti ho appena raccontato di un cambiamento mostruoso REALE, una rivoluzione mentale che ha colpito 207 milioni di persone in brevissimo tempo e tu sorvoli e continui col tuo individualismo!!!
non so più come spiegartelo!!!

"Sta di fatto che la gente le cose che vuol veramente fare, continua a farle"... NO!! non sta di fatto manco per niente, questa è la tua fantasia, il "fatto" è il cambiamento mostruoso che tu non sai spiegare col tuo individualismo.
non è UN articolo o CERTE notizie.. sono MILIONI di piccoli input giornalieri per decenni!!!
fai un esperimento. prendi 2 bambine e le bombardi 6 ore al giorno per 10 anni con le seguenti informazioni:
bambina1: gli uomini sono stronzi, perfidi, scemi, violenti
bambina2: gli uomini sono meravigliosi e scoparci è la cosa più bella del mondo.
poi a 20 anni osservi come si comportano...
ne abbiamo parlato mille volte e di fronte ai cambiamenti, soprattutto in una società complessa, i fattori sono tanti e possono incidere in maniera diversa, non si può prendere solo quello che ci fa più comodo per mantenere elevata la propria autostima.
Ti potrei fare gli esempi che fai tu delle tipe cresciutelle (non più bambine) che si dedicano allo smartphone, ti potrei dire che se a una tipa gli si presenta davanti Brad Pitt non sta a porsi il porsi il problema se gli uomini son perfidi o meravigliosi.
Si potrebbe fare pure un analisi tra progressivo aumento del benessere e variazioni dei costumi sessuali, ma ovviamente anche il benessere rappresenta un contesto CULTURALE. Ma senza andare tanto in là, l'operaio con la panza bruttino di decenni fa trovava moglie pure qua, quello coetaneo è facile che gli tocchi andare a prender moglie in Moldova o Tailandia ( e fa bene sia chiaro), e non mi si può dire che l'italia di oggi sia più chiusa e bigotta del passato, al limite uguale.

Il punto è che ci sono donne chiuse o che se la tirano, d'altra uomini inzerbiniti o molestatori, vai a capire se è nato prima l'uomo o la gallina, ma sono meccanismi che si alimentano a vicenda. Si può solo cavalcare il cambiamento e adattarsi se si riesce, qualche volta ci sarà pure il disegno sinistro di qualcuno, ma per altre è semplicemente "il caso", se è arrivato lo smartphone è perchè qualcuno ci ha intravisto un'occasione di far soldi, non è che il genio del male aveva già calcolato che tutti si sarebbero messi sopra lo schermo invece che divertirsi a trombà.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: ven 27 ott 2017, 7:15
commenti di buonsenso molto di più dell'articolo, tra l'altro alcuni proprio di donne. :)

Andare su tinder e pretendere di costruire un rapporto come lo si può fare col collega che vedi tutti i giorni? :D
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

zedemel,
chiedevi quale possa essere la soluzione... dopo aver letto questo oggi penso che non possa essere pacifica:

"circolare del Ministero dell’Istruzione che vieta ai ragazzi sotto i 14 anni di tornare a casa da soli da scuola. Una circolare arrivata dopo che la Cassazione ha condannato una scuola e lo stesso Miur per la morte di un ragazzino avvenuta nel 2003 fuori dalla scuola, mentre stava andando a casa."

è vietato morire!!!
marci fino al midollo, idioti all'inverosimile, boia adoratori della repressione. ci vuole una guerra o una dittatura feroce che resetti tutto. allora forse la Natura umana e la Ragione potranno tornare a respirare un po'.

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Esatto! ;)
1,73m x 57kg
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

«nel codice penale è specificato che per i minori di 14 anni è prevista una presunzione assoluta di incapacità» e quindi, «chiunque abbandona una persona minore di anni 14 della quale abbia la custodia o debba avere cura, è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni».

in poche parole milioni di persone per decine di anni, hanno violato il codice penale :joint: , è proprio la terra dei cachi :D
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Zedemel ha scritto: ven 27 ott 2017, 9:11
commenti di buonsenso molto di più dell'articolo, tra l'altro alcuni proprio di donne. :)

Andare su tinder e pretendere di costruire un rapporto come lo si può fare col collega che vedi tutti i giorni? :D
Ma sai Zed, non è proprio così. Alla fine queste app, non sono altro che uno strumento, un' ulteriore occasione in aggiunta a come può essere un aggancio al bar, a una mostra, al parco o dovunque. Almeno lo spirito con cui andrebbero usate sarebbe questo.
Sul fatto di costruire un rapporto "serio" partendo da qui ti dico che è possibilissimo. Un mio amico ci è stato 3 anni con una tipa conosciuta su Tinder.
Dopo le prime frequentazioni, se uno/una ha in mente qualcosa di diverso, dovrebbe avere il coraggio di chiederlo. Può essere che uno dei due si ritragga e chiuda la relazione come può essere invece che condivida questo desiderio.

L'errore di molte donne sta nel fatto di "pretendere" che automaticamente si vada oltre il rapporto fisico, con annessi e connessi. Anzi, la mentalità è che, siccome io te la do, allora tu mi devi fare in cambio a), b), c)... etc...
Mia Lady, dipende da quanto tu sei disposta a dare all'altro e se questo sia d'accordo o meno a rendere il rapporto più "profondo". Ma non puoi costringerlo o avanzare pretese assurde e poi, se quello non ci sta, mettersi a piagnucolare che gli uomini sono tutti brutti e cattiwi.
1,73m x 57kg