Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:06
Ma io credo che Luc intendesse AL VOLO. Ovvero che se alla tipa interessa il tizio non dovrebbe fargli passare le pene dell'inferno prima di concedersi.
E moltissime volte, sia che tu sia me o Brad Pitt non cambia. Loro te la fanno comunque sudare (e per sudare intendo che magari a Brad Pitt servono due appuntamenti, a me venticinque... ma anche due non è comunque AL VOLO. Eh perché magari lei "ci deve pensare").
Poi ci sono i mille vari casi e diverse personalità.
non è una differenza da poco, visto che comunque di BRad Pitt ce ne sono pochi, magari una valuta se una persona sia interessante sotto altri punti di vista, certo senza arrivare a 25, già a molto meno si deve capire che non c'è un vero interesse e lì il problema è che la persona dovrebbe essere un po' onesta e dirtelo molto prima.
Secondo me esiste una tempistica RAGIONEVOLE in cui poi deve scattare il "vai di lingua" come dice il saggio Lore :)
Mutante sovrumano
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

Esatto, cioè, una al secondo appuntamento, già dovrebbe avere le idee abbastanza chiare da dirti SI\NO. Chi ti fa tribolare, di solito non è interessata ma le piace farsi corteggiare ( e la è ingiusta lei ). C'era un film che ho visto di recente su Netflix che si intitola : La verità è che non le piaci abbastanza.
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

Zedemel ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:00
La maggioranza delle donne che non la dà, non la dà a NOI, non che non la dà a nessuno :-) .....poi che sia giusto o sbagliato è un altro discorso, sicuramente son d'accordo con Luc sull'aspetto che molta gente sarebbe più rilassata se trombasse di più.
fammi capire ....di tutto quello che ho scritto, tu hai capito che per me se una non me la dà allora é frigida :shock: ?
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

AdeleSkywalker ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:07 In quanto donna, mi piacerebbe esprimere la mia opinione circa la discussione.
Non è la prima volta, che qua sul forum emerge un dibattito del genere, ed io mi sento sempre ferma sulle mie considerazioni. Sono una grande sostenitrice nell'equilibrio, e per equilibrio, io intendo su tutto. Odio tutti gli eccessi, deve esistere il grigio nella vita di tutti. Il maschilismo è bianco, e il femminismo è nero ( quindi, per chi fosse pronto a darmi della lesbica femminista, come gia accaduto in passato, sappia che sono etero e me ne sbatto del nazifemminismo). Quindi, premessa fatta, ci tengo a dire un paio di cose :
Condivido, ciò detto da Lucaliffo circa il fatto : se le persone fossero meno ''sessofobiche'' probabilmente, ci sarebbero meno casi di violenze da parte di uomini complessati, magari perchè nessuna gliel'ha mai data ''per paura di essere considerata una *inserire eventuale sinonimo di passeggiatrice*. Idem con patate, se sul posto di lavoro, gli uomini come le donne, evitassero commenti di qualunque genere, perchè appunto, posto di lavoro e non ''bar per conoscersi'', magari, si potrebbe tranquillamente avere rapporti molto più equilibrati, una volta usciti dall'eventuale ufficio.
Se un uomo non riesce ad accettare un NO di una donna, perchè lei REALMENTE non è interessata ( e si caro Lucaliffo, a volte le donne, possono anche trovarvi brutti ), probabilmente è un problema che deve affrontare. Così come è vero, che è pieno di donne, che dopo una rottura diventano peggio delle mamme del sud. Insomma secondo me, esistono problemi, di questa natura non per colpa di uomini\donne, ma proprio per delle ''faglie'' culturali della società. Perchè vogliamo sempre estremizzare tutto
forse parliamo di cose diverse, almeno per quanto mi riguarda
l'inizio della discussione é stato il caso weinstein che ha dato inizio ad una serie di eventi riassumibili all'equazione uomo=violentatore (oppure complice di violentatori).

ministri che delirano con cifre incomprensibili (in francia, 85000 stupri l'anno, cioé una francese su quattro violentata nel corso della sua vita)
attrici che raccontano storie personali horror (l'ultima oggi, karine viard rivela che per sei mesi é stata violentata 3 volte a settimana e pensava fosse normale)
hashtag in cui si mischia un po' di tutto, dall'aggressione vera e propria all'avance non gradita.

il risultato é che c'é in preparazione un disegno di legge che sarà ancora piu' restrittivo dal punto di vista delle libertà individuali della situazione attuale.
da noi già non si scherza, visto che ogni relazione é considerata stupro se non c'é un consenso esplicito (anche in caso di congiunti). in pratica, chi vuole far sesso con la moglie dovrebbe farle frmare un pezzo di carta e anche l'alcotest (non é uno scherzo).
questo intendo per sessuofobia.
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

@max allora scusami, non avevo letto addietro nella discussione. Mi informerò su questa cosa, perché mi interessa.
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

maxmagnus ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:57
Zedemel ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:00
La maggioranza delle donne che non la dà, non la dà a NOI, non che non la dà a nessuno :-) .....poi che sia giusto o sbagliato è un altro discorso, sicuramente son d'accordo con Luc sull'aspetto che molta gente sarebbe più rilassata se trombasse di più.
fammi capire ....di tutto quello che ho scritto, tu hai capito che per me se una non me la dà allora é frigida :shock: ?
boh... parli di relazioni spontanee e sane tra i sessi e società sessuofobica, a me pare che la stragrande maggioranza silenziosa delle persone non abbia di questi problemi.
Poi sono d'accordo che sia stata fatta una legislazione assurda dove può essere a rischio anche un comportamento piuttosto innocente.
Quello che sostengo io è che non ci sia un "disegno" da realizzare contro la sessualità felice, ma secondo me è figlio del "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno", se alcuni uomini si comportassero da uomini e non da coglionazzi molestatori e stupratori son convinto che non si sarebbe arrivati a certi livelli.
Per rendere l'idea, non è una fattispecie molto diversa a ciò che è stato fatto sull'omicidio stradale, dove è stata fatta una norma assurda in reazione ad un periodo in cui son successi vari episodi disdicevoli coi pirati della strada. Un amico è andato ad un incontro sull'argomento, esempio pratico è successo ad un tipo che ha fatto incidente con la moglie a bordo, la moglie si fa piuttosto male, l'autorità deve denunciare d'ufficio, quindi lui revocata la patente e non può accompagnare la moglie in ospedale per la riabilitazione :testata: (mi è stato raccontato quindi non garantisco la fedeltà del racconto, ma ci sta).

Quindi ci vogliono stressare l'anima o abbiamo degli incompetenti al comando? Per me è più semplice e diretta la seconda, però oh! magari mi sbaglio. ;)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:06
Zedemel ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:00 @luc
non l'ho mai detto e non ho mai detto di darla a tutti. io dico di darla AL VOLO a chi le piace, anche se è mia figlia. io stesso sono molto selettivo, tempo fa feci un lungo elenco di tipologie di donne che non mi piacciono e venni criticato per essere discriminatore!

Visto che quasi tutti ci sentiamo il diritto di essere selettivi per noi stessi, dobbiamo pensare che possiamo trovare controparti selettive, e non pensare che ci sia della sessuofobia (o poi nel mucchio può anche capitare).
Ma io credo che Luc intendesse AL VOLO. Ovvero che se alla tipa interessa il tizio non dovrebbe fargli passare le pene dell'inferno prima di concedersi.
E moltissime volte, sia che tu sia me o Brad Pitt non cambia. Loro te la fanno comunque sudare (e per sudare intendo che magari a Brad Pitt servono due appuntamenti, a me venticinque... ma anche due non è comunque AL VOLO. Eh perché magari lei "ci deve pensare").
Poi ci sono i mille vari casi e diverse personalità.
zedemel fa FINTA di non capire ;)
un'altra differenza tra te e brad pitt è che a lui bastano 2 appuntamenti + un assegno da 25.000 dollari :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Con 25.000 dollari si può anche non essere brad pitt :-D
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: lun 6 nov 2017, 17:00 @max
Esiste anche chi vorrebbe delle relazioni sane e spontanee tra i sessi e che é preoccupato dalla direzione che sta prendendo una società che già di suo é molto sessuofobica

@luc
non l'ho mai detto e non ho mai detto di darla a tutti. io dico di darla AL VOLO a chi le piace, anche se è mia figlia. io stesso sono molto selettivo, tempo fa feci un lungo elenco di tipologie di donne che non mi piacciono e venni criticato per essere discriminatore!

Visto che quasi tutti ci sentiamo il diritto di essere selettivi per noi stessi, dobbiamo pensare che possiamo trovare controparti selettive, e non pensare che ci sia della sessuofobia (o poi nel mucchio può anche capitare).
ma perchè continui con ste cose?
BRASILE dei bei tempi: la selettività femminile prevedeva 20 partners annuali, tempi medi d'attesa 2 ore.
ITALIA: la selettività femminile prevede 5 partners in una vita, tempi medi d'attesa 3 mesi.
perchè sta differenza lievissima?
ma pensi che io sia un CRETINO che non so che sono selettive? pensi che sia un CRETINO che non so che a una io posso non piacere?
perchè distorci il discorso su sti binari?
quindi è normalissimo che ci sia selezione, però non si spiega la lievissima differenza tra le 2 selezioni.
te la spiego io... è CULTURALE, eh sì, quella parolina che non ti piace sentire. ossia non ha nulla a che vedere nè con l'istinto nè con la libertà nè con la ragione.

quanto a incidenti stradali e molestie, ci sono sempre stati e anche più di oggi, perchè oggi il Partito Dittatoriale ne fa un'epidemia mediatica? perchè questo gusto sadico della repressione generalizzata?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

A me pare di raddrizzarlo il discorso più che distorcerlo...
appunto fai l'esempio del brasile dei bei tempi, quindi ora stan diventando più selettive, a me non dispiace la parola cultura, però tu parli di chiese protestanti, di telenovele inculcanti, quando il brasile ha praticamente quadruplicato il suo PIL negli ultimi decenni con il megaimpatto e la mega complessità di questa cosa. Io non contesto la parola cultura, contesto che è accompagnata al discorso di un potere occulto che ipnotizza la massa.
È la massa che va dove ritiene di andare, e magari preferisce lo smartphone, la tv led, la vacanza nel pacifico, invece che la trombata sotto le stelle (e non sto dando un giudizio di merito, ognuno avrà il suo).
Poi che trasformazioni socio-economiche di quel tipo abbiano anche impatti culturali, ah beh, su questo non ci piove.

Oh ma non c'è bisogno d'incazzarsi, perché tanto tu rimani della tua e io della mia, e viviamo bene entrambi.
Ultima modifica di Zedemel il lun 6 nov 2017, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Mutante sovrumano