Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Forse hai ragione ma più attualità di così si muore... vedi cosa succede in giro...
in effetti sembra anche a me, forse avrebbe più senso cambiare il titolo in "mainstream e sessualità" o qualcosa del genereL'Appiedato ha scritto: mer 15 nov 2017, 12:35 Sono sincero, non leggo quasi piú questo 3d perché è diventato monotematico. State sempre a parlare di femminismo o di macismo....state diventando monomaniacali.
Facciamoci una risata![]()
https://youtu.be/DduLmGweWv8
il fatto del giorno è qualcosa più affine ad una notizia importante del giorno o molto curiosa, IMHO.
Mutante sovrumano
non avete tutti i torti, anche se pure oggi la home page del corriere é zeppa di variazioni sul tema
a me sembra un argomento non solo importante in sé, ma che tocca altri cosette fondamentali come la propaganda, ma capisco che, per chi non é interessato, dopo un po' scoccia; forse andrebbe scorporato in una discussione a parte.
a me sembra un argomento non solo importante in sé, ma che tocca altri cosette fondamentali come la propaganda, ma capisco che, per chi non é interessato, dopo un po' scoccia; forse andrebbe scorporato in una discussione a parte.
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
L'Appiedato ha scritto: Facciamoci una risata![]()

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
In effetti, la vignetta ha una sua logica. Sino a quando la gentil donzella ha erroneamente fatto affidamento sulla copertura integrale dell'assegno oggetto della dazione, sono stati applicati i principi del sinallagma contrattuale, in virtù del quale, nell'ambito del principio di autonomia negoziale delle parti, ogni contraente ha erogato una prestazione in funzione della controprestazione promessa o effettivamente somministrata. Nel momento in cui una delle parti - quella che in buona fede aveva assicurato l'esecuzione della propria prestazione - si avvede dell'evidente vizio che affligge insanabilmente l'altrui obbligazione, si avvale della facoltà di risolvere un negozio giuridico a quel punto chiaramente viziato, invocando il difetto irreversibile del sinallagma e facendo venir meno, ex tunc, la volontà e l'animus consenziente che avevano costituito il presupposto della propria prestazione. 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La tollerantissima comunità gay e seguaci non permette più neanche di studiare la prevalenza dei fenomeni.
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizi ... 9f4da.html
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizi ... 9f4da.html
- spiritolibero
- Top Runner

Si è monotematico ma ci stanno letteralmente bombardando. Addirittura sul sito del Corriere della Sera c'è pure il test sui comportamenti!
Notizie messe in prima pagina ovunque ... ...addirittura sopravanzano quella della riapertura delle indagini sulle stragi di Capaci e Via D'Amelio. Rendiamoci conto.
Poi con sto g7 delle pari opportunità hanno raggiunto l'apoteosi. Io che ce l'ho in casa non ne posso più... sfilate e passerelle di ministri con la Boschi madrina di casa e premiere dame.
Notizie messe in prima pagina ovunque ... ...addirittura sopravanzano quella della riapertura delle indagini sulle stragi di Capaci e Via D'Amelio. Rendiamoci conto.
Poi con sto g7 delle pari opportunità hanno raggiunto l'apoteosi. Io che ce l'ho in casa non ne posso più... sfilate e passerelle di ministri con la Boschi madrina di casa e premiere dame.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
-
zivago
Si! In questa sezione del forum ci si intorcina molto in discussioni sui ruoli sessuali.
Oggi l'attualità fa parlare della massiva denuncia di molestie sessuali (vere o presunte) sulle donne; ma anche prima di questa bolla mediatica spesso si finiva sul femminismo e, come per conseguenza diretta, sull'LGBT, sul politically correct, sulla decadenza della civiltà occidentale, sul complotto dei poteri forti per una mondiale dittatura...
Sull'argomento le posizioni sono piuttosto cristallizzate: volte, più che al confronto o alla riflessione, alla disputa per l'affermazione delle proprie convinzioni. Alcuni, parlando di ruoli e relazioni maschi/femminine, usano toni aggressivi e di rivalsa che, se non sono divertita provocazione, rimandano a gravi torti subiti o tormentose ossessioni.
In effetti certa monotematicità annoia (ma alcune assurdità divertono). Forse le discussioni sarebbero più interessanti se, invece di rifarsi a fonti giornalistiche o collegamenti web compiacenti, si agganciassero a proprie vissute esperienze.
Invece dei proclami e delle inconcludenti dispute, non sarebbe meglio mettere a confronto le nostre personali prove e fatiche nel correre la vita (similmente a quel che si fa per un allenamento o gara) per meglio capire, perfezionare o correggere?
Oggi l'attualità fa parlare della massiva denuncia di molestie sessuali (vere o presunte) sulle donne; ma anche prima di questa bolla mediatica spesso si finiva sul femminismo e, come per conseguenza diretta, sull'LGBT, sul politically correct, sulla decadenza della civiltà occidentale, sul complotto dei poteri forti per una mondiale dittatura...
Sull'argomento le posizioni sono piuttosto cristallizzate: volte, più che al confronto o alla riflessione, alla disputa per l'affermazione delle proprie convinzioni. Alcuni, parlando di ruoli e relazioni maschi/femminine, usano toni aggressivi e di rivalsa che, se non sono divertita provocazione, rimandano a gravi torti subiti o tormentose ossessioni.
In effetti certa monotematicità annoia (ma alcune assurdità divertono). Forse le discussioni sarebbero più interessanti se, invece di rifarsi a fonti giornalistiche o collegamenti web compiacenti, si agganciassero a proprie vissute esperienze.
Invece dei proclami e delle inconcludenti dispute, non sarebbe meglio mettere a confronto le nostre personali prove e fatiche nel correre la vita (similmente a quel che si fa per un allenamento o gara) per meglio capire, perfezionare o correggere?
non escluderei che si bombardi perchè l'argomento è pruriginoso e quindi la gente sotto sotto sia curiosa e clicca, legge, guarda, con ovvi ritorni per il sito,giornale,tv.spiritolibero ha scritto: mer 15 nov 2017, 22:22 Si è monotematico ma ci stanno letteralmente bombardando. Addirittura sul sito del Corriere della Sera c'è pure il test sui comportamenti!
Notizie messe in prima pagina ovunque ... ...addirittura sopravanzano quella della riapertura delle indagini sulle stragi di Capaci e Via D'Amelio. Rendiamoci conto.![]()
Poi con sto g7 delle pari opportunità hanno raggiunto l'apoteosi. Io che ce l'ho in casa non ne posso più... sfilate e passerelle di ministri con la Boschi madrina di casa e premiere dame.![]()
Mutante sovrumano