notizia curiosa
http://www.repubblica.it/tecnologia/sic ... 12-S1.4-T1
non so se puo' essere l'alba di un nuovo giorno, ma, letta cosi', vietarli mi pare un'ottima idea
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
zedemel,
se cito altre Culture è perchè se tu ipotizzi una teoria sull'Uomo, bisogna verificare se funziona anche in gruppi di uomini diversi dal tuo.
siccome il risultato di tale verifica non ti va a genio ecco allora che, per tentare di continuare ad aver ragione, svii il discorso, metti in bocca al verificatore cose che non dice ("andiamo a vivere fra gli indios") o lo accusi di prenderti per stupido.
è normale, ci sono abituato... però sarebbe bello che LA FINISTE con sta divertente saga fantascientifica del "lucaliffo kattywone".
tipo l'altro giorno che mi hai dato del "brusco" di punto in bianco, ma che sei mio padre?
possibile che non si riesca a dibattere in modo che se qualcuno ci PROVA che una nostra idea non era proprio esattissima non riusciamo a scrivere "uhmmm, effettivamente mi sa che hai ragione"? sarebbe un così grave attentato al nostro orgoglio?
se cito altre Culture è perchè se tu ipotizzi una teoria sull'Uomo, bisogna verificare se funziona anche in gruppi di uomini diversi dal tuo.
siccome il risultato di tale verifica non ti va a genio ecco allora che, per tentare di continuare ad aver ragione, svii il discorso, metti in bocca al verificatore cose che non dice ("andiamo a vivere fra gli indios") o lo accusi di prenderti per stupido.
è normale, ci sono abituato... però sarebbe bello che LA FINISTE con sta divertente saga fantascientifica del "lucaliffo kattywone".
tipo l'altro giorno che mi hai dato del "brusco" di punto in bianco, ma che sei mio padre?
possibile che non si riesca a dibattere in modo che se qualcuno ci PROVA che una nostra idea non era proprio esattissima non riusciamo a scrivere "uhmmm, effettivamente mi sa che hai ragione"? sarebbe un così grave attentato al nostro orgoglio?
no, tu non hai detto di andare a vivere fra gli indios, hai detto che fra gli indios l'uomo è rispettato e tromba come un dannato e hai anche parlato di cultura malata occidentale e di donne a cui secca la figa. Al che IO ho semplicemente affermato per ME STESSO, che preferisco nel complesso questa società (pur col rischio concreto di incontrare qualche figa secca, anche perchè per fortuna non sono mica tutte così) a una società degli indios. Poi tu fai e pensi come ti pare.lucaliffo ha scritto: mar 21 nov 2017, 10:48 zedemel,
brusco è un modo di esprimersi, nessuno ti dà del cattivone, o forse ti piace passare per quello a cui danno del cattivone.
Io non ipotizzo proprio nessuna teoria, anzi affermo che sia tutto molto complicato da spiegare, a me invece pare che non sia esattissima ( non ci sono nemmeno le PROVE) la tua idea leggermente sessuocentrica/spectrecattiva di tutti i rapporti umani (specie uomo-donna), però vabbè fa li stess, avrai ragione tu, tanto alla fine ci vuole qualcuno che ceda nelle discussioni, come tra marito e moglie
Mutante sovrumano
si è sentita infastidita... io nella mia vita mi sono sentito infastidito 46.873 volte da 33.998 persone + animali, vegetali e minerali...
ah, come esperimento, scrissi 2 commenti gentilissimi su "il post", me li hanno cassati.
ennesimi piddini finanziati sottobanco da fondazioni americane.
ah per chi non lo sapesse, pare ci sia anche Tavecchio accusato di molestie..... sembra una specie di Mani Pulite delle questioni trombocarrieristiche 
Mutante sovrumano
Peni Puliti... c'è dietro una multinazionale dei bidetZedemel ha scritto: mar 21 nov 2017, 16:28 ah per chi non lo sapesse, pare ci sia anche Tavecchio accusato di molestie..... sembra una specie di Mani Pulite delle questioni trombocarrieristiche![]()
L'European medicines agency se l'è aggiudicata l'olanda. All'Italia in questo periodo non ne va bene una!
io due pubblicati, uno cassato e due "in attesa"lucaliffo ha scritto: mar 21 nov 2017, 15:22si è sentita infastidita... io nella mia vita mi sono sentito infastidito 46.873 volte da 33.998 persone + animali, vegetali e minerali...
ah, come esperimento, scrissi 2 commenti gentilissimi su "il post", me li hanno cassati.
bel sito sto' post, si vede che valorizza il dialogo con i lettori
- spiritolibero
- Top Runner

È surreale quell'intervista. Cioè, ci vuole un attimo a infangare la vita di una persona...
Mettete qui i commenti che vi hanno censurato sul Post.
Mettete qui i commenti che vi hanno censurato sul Post.
Ultima modifica di spiritolibero il mar 21 nov 2017, 19:40, modificato 1 volta in totale.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
il PD con questo stile, veleggia verso un terzo posto alle elezioni a parecchi punti dai primi, contenti loro.maxmagnus ha scritto: mar 21 nov 2017, 18:29io due pubblicati, uno cassato e due "in attesa"lucaliffo ha scritto: mar 21 nov 2017, 15:22si è sentita infastidita... io nella mia vita mi sono sentito infastidito 46.873 volte da 33.998 persone + animali, vegetali e minerali...
bel sito sto' post, si vede che valorizza il dialogo con i lettori
Mutante sovrumano