Ma vado sempre più o meno così lento al martedì...
Vediamo comunque domani nelle ripetute..
Ma vado sempre più o meno così lento al martedì...
Beato te che stai a Livigno...abcdef ha scritto: mer 22 nov 2017, 13:53 Oggi per me ripetute in soglia, ma volevo chiedere un parere, oggi parlando con un proff. Di sci di fondo, e uscito l argomento di allenarsi usando il cardio, e mi spiegava, che lui lo USA ma partendo fa valori sicuri, infatti ogni 3 mesi fa un test funzionale in laboratorio. Qualcuno di voi l ho a già fattto,? Dovrebbe dare vo2max,soglia, FC,max, e altri dati, da cui si possono ricavare dei range di partenza
Io faccio sci di fondo. Il test che fanno a Sondalo è sul tapis adatto a sci e skiroll ed è bello perchè valuta anche la spinta delle braccia oltre che delle gambe. E sai quanto siano influenti le braccia(soprattutto nello sci di fondo) nella propulsione.abcdef ha scritto: mer 22 nov 2017, 17:26 Ma tu fai ski alp o sci di fondo? Sarebbe interessante farlo
Stamattina mi sono svegliato con il buon umore. Dopo una settimana andando a letto tardissimo, il mio cronoritmo si è semi abituato e oggi mi sono svegliato 1 ora prima della sveglia (ovvero alle 07:30) con il buon umore. Fuori c'era pure un bel sole, la tipa che ti messaggia serena e sapendo di non dover lavorare ho vissuto in tranquillità (ci ho messo 2 ore prima di andare a correre.. di solito massimo 45 minuti).
Urco! Bravo a trovare la forza mentale e la voglia di uscire sempredisti ha scritto: mer 22 nov 2017, 20:27 Oggi 8km + 12 sprint in salita, domani forse riposo dopo 25 giorni di corsa consecutivi
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk