Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
maxmagnus
Juniores
Juniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

ho capito perché sei andato in brasile
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: mer 22 nov 2017, 21:47 ho capito perché sei andato in brasile
veramente sono stato molestato più dalle santarelline italiane. si sfogavano così ma poi non si andava oltre. il tasso di molestie è inversamente proporzionale a quello di scopate :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Per vostra analisi considerate che (finora) in età giovane ci son più uomini che donne, poi le donne campando di più passano davanti sul totale. Istat
Mutante sovrumano
GioPod
Seniores
Seniores

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

GioPod ha scritto:Guarda questo sondaggio sulla violenza femminile ai danni dell'uomo:
http://www.vittimologia.it/rivista/arti ... 012-03.pdf
Di questo sondaggio c'è stata pure un'interrogazione parlamentare, http://dati.camera.it/ocd/aic.rdf/aic4_03733_17, ma non c'è stato seguito... sono uomini... che vogliono?? Anche essere vittime???
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: gio 23 nov 2017, 0:48
GioPod ha scritto:Guarda questo sondaggio sulla violenza femminile ai danni dell'uomo:
Di questo sondaggio c'è stata pure un'interrogazione parlamentare, http://dati.camera.it/ocd/aic.rdf/aic4_03733_17, ma non c'è stato seguito... sono uomini... che vogliono?? Anche essere vittime???
escludendo le stronzate per gli idioti (le "molestie") e parlando di cose serie, le violenze (omicidi, lesioni) in brasile ogni 100 compiute da uomini contro donne ce ne sono 70 di donne contro uomini. di queste ultime silenzio assoluto.
tempo fa a un "programma poliziesco" locale mostrarono uno a cui la moglie l'aveva menato e fratturato clavicola e 2 costole. i giornalisti ridevano e di sottofondo c'era una musichetta allegra stile stanlio e ollio.

molti miei amici qui hanno subito gravi violenze da donne. a uno la compagna gli piantò un coltello nel culo mentre trombavano e rimase claudicante, a un altro la compagna gli sfondò la macchina con una mazzetta. a un altro la tipa gli mandò le guardie perchè lui la voleva lasciare, le guardie gli trovarono 2 canne, lo massacrarono di botte e gli rubarono tutti soldi, poi 2 settimane dopo tornarono e ripeterono la dose. dovette scappare in un altro stato.
in nessuno di questi casi lui le aveva menate.
poi ci sono le furbe che assoldano un killer maschio per ammazzare il marito ed ereditare.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
zivago

Messaggio da zivago »

spiritolibero ha scritto: mar 21 nov 2017, 19:26 È surreale quell'intervista. Cioè, ci vuole un attimo a infangare la vita di una persona... :shock:
Mettete qui i commenti che vi hanno censurato sul Post.
spiritolibero ha scritto: mar 21 nov 2017, 21:26 Così vediamo il livello di censura. :twisted:
Abbiamo atteso per giorni ma… i “capitani coraggiosi” son rimasti silenti.
Lamentavano la censura e qui, in questo libero forum, si sono autocensurati?
Dove sono quelli del... “se sapeste quante gliene ho dette!” ?
Sono forse i tipi che alla proposta concreta, alla reale azione, al coraggioso esempio personale, preferiscono il comodo… “vai avanti tu che a me vien da ridere” ?
Questi uomini che tanto lamentano, dalla tastiera, il soverchio femminista/globalista/buonista/politacalcorrettesta e ogni altro "..ismo" tranne il proprio paraculismo: in quale delle cinque categorie proposte da Leonardo Sciascia sono collocabili?
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

lucaliffo ha scritto: mer 22 nov 2017, 22:34
maxmagnus ha scritto: mer 22 nov 2017, 21:47 ho capito perché sei andato in brasile
veramente sono stato molestato più dalle santarelline italiane. si sfogavano così ma poi non si andava oltre. il tasso di molestie è inversamente proporzionale a quello di scopate :hihihi:
Ne sono convinto.
del resto, solo chi ha grossi problemi con il sesso puo' rimuginare tre anni su una toccata di culo (notizia dell'altro ieri, giornalista molestata nel 2014 dichiara d'aver trovato il coraggio di denunciare un pizzicotto alla chiappa da parte di un collega).
Oggi i monthy python sarebbero disoccupati.
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

zivago ha scritto: gio 23 nov 2017, 10:44
spiritolibero ha scritto: mar 21 nov 2017, 19:26 È surreale quell'intervista. Cioè, ci vuole un attimo a infangare la vita di una persona... :shock:
spiritolibero ha scritto: mar 21 nov 2017, 21:26 Così vediamo il livello di censura. :twisted:
Sono forse i tipi che alla proposta concreta, alla reale azione, al coraggioso esempio personale, preferiscono il comodo… “vai avanti tu che a me vien da ridere” ?
Questi uomini che tanto lamentano, dalla tastiera, il soverchio femminista/globalista/buonista/politacalcorrettesta e ogni altro "..ismo" tranne il proprio paraculismo: in quale delle cinque categorie proposte da Leonardo Sciascia sono collocabili?

non ho capito se sei un poveraccio che non trova di meglio da fare che insultare sconosciuti in un forum, oppure sei in buonafede
verifichiamo subito, se ti posto il messaggio rimosso, con tanto di screeshot dell'interfaccia Disqus che prova che non mento, tu, poi, ti scusi ?
zivago

Messaggio da zivago »

maxmagnus ha scritto: gio 23 nov 2017, 11:04
zivago ha scritto: gio 23 nov 2017, 10:44

non ho capito se sei un poveraccio che non trova di meglio da fare che insultare sconosciuti in un forum, oppure sei in buonafede
verifichiamo subito, se ti posto il messaggio rimosso, con tanto di screeshot dell'interfaccia Disqus che prova che non mento, tu, poi, ti scusi ?
Per il capire... lascio alla tua intelligenza.
Per il resto: se ti assumi la responsabilità, e le relative conseguenze, di quel che scrivi... avrai tutta la mia ammirazione.
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

GioPod ha scritto: gio 23 nov 2017, 0:48
volevo semplicemente capire come sono costruiti questi sondaggi, visto che ne avevo trovato uno con una nota metodologica, ma sono arrivato presto ai miei limiti.
Ultima modifica di maxmagnus il gio 23 nov 2017, 11:23, modificato 1 volta in totale.