Gente che sta insieme perché si vuole bene proprioEricradis ha scritto: ven 15 dic 2017, 16:49Ah ecco là. Proprio un paio di settimane fa ho sentito una barista che diceva che voleva fracassare la carta di credito di suo marito...lucaliffo ha scritto: ven 15 dic 2017, 14:43 che bella pubblicità:
https://www.diegofusaro.com/pubblicita- ... l-maschio/
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
nuova puntata della serie "i media affidabili dell'asinistra".
boh, forse stanno facendo un esperimento di massa per vedere fino a che livello di assurdità la gente sia in grado di assorbire minkiate.
i russi attaccano gli usa coi pokemon go
http://www.lantidiplomatico.it/resizer/ ... 725125.png
boh, forse stanno facendo un esperimento di massa per vedere fino a che livello di assurdità la gente sia in grado di assorbire minkiate.
i russi attaccano gli usa coi pokemon go
http://www.lantidiplomatico.it/resizer/ ... 725125.png
http://www.imolaoggi.it/2017/12/20/svez ... -sessuale/
dopo il contratto pre matrimoniale, avremo il contratto pre trombatorio
dopo il contratto pre matrimoniale, avremo il contratto pre trombatorio
Mutante sovrumano
l'avevo previsto no?Zedemel ha scritto: gio 21 dic 2017, 9:08 http://www.imolaoggi.it/2017/12/20/svez ... -sessuale/
dopo il contratto pre matrimoniale, avremo il contratto pre trombatorio![]()
poi arriveremo al contratto respiratorio, perchè una potrebbe dire "ho deciso che l'aumento del tuo ritmo respiratorio, alla mia presenza, è indice del fatto che sei eccitato sessualmente, il che è una molestia in quanto non c'è il mio consenso"
a me fa ridere, perché poi in qualche modo l'uomo se la pezza, invece le donne sarebbero le prime a lamentarsi perché non c'è più passione e romanticismolucaliffo ha scritto: gio 21 dic 2017, 10:03l'avevo previsto no?Zedemel ha scritto: gio 21 dic 2017, 9:08 http://www.imolaoggi.it/2017/12/20/svez ... -sessuale/
dopo il contratto pre matrimoniale, avremo il contratto pre trombatorio![]()
poi arriveremo al contratto respiratorio, perchè una potrebbe dire "ho deciso che l'aumento del tuo ritmo respiratorio, alla mia presenza, è indice del fatto che sei eccitato sessualmente, il che è una molestia in quanto non c'è il mio consenso"
Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner

Guardate che Luc ha in generale ragione sull'argomento. In Svezia poi sono totalmente assuefatti al messaggio mainstream, peggio che altrove.
C'è un mio amico che ha i parenti svedesi, per parte di madre, e come sempre il Natale lo trascorre lì in Svezia. Ebbene, in famiglia sono TUTTI d'accordo con quello che dicevano in televisione. Lui era l'unico contrario.
Non ci si rende conto che è un chiaro attentato alla libertà di ognuno, sotto la scusa di "tutelare" le donne. Cioè, in questa maniera chiunque tra 15-20-30 anni potrà dire che non c'era consenso e, fino a prova contraria, si presume che il rapporto sia stato "illegale". Prova contraria che, a distanza di tantissimo tempo, è praticamente quasi impossibile da dare, una sorta di probatio diabolica .
Detto per inciso, provvedimenti del genere non riducono affatto i reati di violenza sessuale, perché chi ha maturato una tale carica dissociativa criminale, se ne frega alla grande delle conseguenze legali. Questa è anche la ragione per la quale negli Stati dove vige la pena di morte, il tasso di omicidi non è inferiore rispetto agli altri dove non è prevista, anzi. Ma questo può spiegarvelo qualunque criminologo.
Ma il punto è che oggi è la scusa per limitare la libertà personale è la "tutela delle donne", domani potrà essere qualunque altra cosa. È una chiara scelta di politica legislativa volta a imitare i diritti individuali.
C'è un mio amico che ha i parenti svedesi, per parte di madre, e come sempre il Natale lo trascorre lì in Svezia. Ebbene, in famiglia sono TUTTI d'accordo con quello che dicevano in televisione. Lui era l'unico contrario.
Non ci si rende conto che è un chiaro attentato alla libertà di ognuno, sotto la scusa di "tutelare" le donne. Cioè, in questa maniera chiunque tra 15-20-30 anni potrà dire che non c'era consenso e, fino a prova contraria, si presume che il rapporto sia stato "illegale". Prova contraria che, a distanza di tantissimo tempo, è praticamente quasi impossibile da dare, una sorta di probatio diabolica .
Detto per inciso, provvedimenti del genere non riducono affatto i reati di violenza sessuale, perché chi ha maturato una tale carica dissociativa criminale, se ne frega alla grande delle conseguenze legali. Questa è anche la ragione per la quale negli Stati dove vige la pena di morte, il tasso di omicidi non è inferiore rispetto agli altri dove non è prevista, anzi. Ma questo può spiegarvelo qualunque criminologo.
Ma il punto è che oggi è la scusa per limitare la libertà personale è la "tutela delle donne", domani potrà essere qualunque altra cosa. È una chiara scelta di politica legislativa volta a imitare i diritti individuali.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
vabbè dai, usciremo di casa sempre col notaio a fianco perchè sempre ci potrebbe essere occasione di conoscere qualche tipa. ognuno di noi avrà il personal-notaio in casa come oggi abbiamo il cagnolino
questa mostruosa e malata dittatura politicamente corretta DEVE essere estirpata immediatamente prima che i danni, già ingenti, diventino irreparabili. e poi bisogna cauterizzare la ferita affinchè la malattia non si ripresenti mai più.
questi bastardi stanno UCCIDENDO LA NATURA!!! nessuna pietà.
spirito,
queste stronzate non solo non diminuiscono la criminalità... ma la aumentano! perchè cresce a dismisura l'odio, il nervosismo e la paura fra le persone.
in brasile da quando fecero la legge speciale apposita (2007), i femminicidi - che erano da 15 anni in costante ribasso - sono tornati a crescere!
http://s2.glbimg.com/0GgPNg_c3HCj150DMg ... lheres.jpg
questa mostruosa e malata dittatura politicamente corretta DEVE essere estirpata immediatamente prima che i danni, già ingenti, diventino irreparabili. e poi bisogna cauterizzare la ferita affinchè la malattia non si ripresenti mai più.
questi bastardi stanno UCCIDENDO LA NATURA!!! nessuna pietà.
spirito,
queste stronzate non solo non diminuiscono la criminalità... ma la aumentano! perchè cresce a dismisura l'odio, il nervosismo e la paura fra le persone.
in brasile da quando fecero la legge speciale apposita (2007), i femminicidi - che erano da 15 anni in costante ribasso - sono tornati a crescere!
http://s2.glbimg.com/0GgPNg_c3HCj150DMg ... lheres.jpg
boh, a me sembrano provvedimenti inutili, sostanzialmente in funzione di "distrazione di massa" rispetto a temi più sostanziali, tanto la gente normale con sessualità normale non verrà sfiorata da certe questioni, la minoranza malata continuerà nei propri atti criminosi.spiritolibero ha scritto: gio 21 dic 2017, 11:49
Mutante sovrumano
zedemel,
non sono inutili. non posso avere le prove che l'allontanare sempre più le persone sia l'obiettivo cosciente, ma sicuramente è un effetto.
e qui in brasile la cosa è palese (già l'ho detto molte volte)... forse in italia no perchè già la situazione era deteriorata da sempre.
poi certo c'è anche la funzione di distrazione o quella elettorale...
non sono inutili. non posso avere le prove che l'allontanare sempre più le persone sia l'obiettivo cosciente, ma sicuramente è un effetto.
e qui in brasile la cosa è palese (già l'ho detto molte volte)... forse in italia no perchè già la situazione era deteriorata da sempre.
poi certo c'è anche la funzione di distrazione o quella elettorale...
qua in italia è in quel mucchio di altre cose. E il biotestamento e le unioni di fatto etc etc, tenere occupato parlamento e media per mesi su robe che fregano niente alla gente che deve tirar su la saracinesca del negozio o timbrare il cartellino e pagare imposte e tasse di vario tipo.
Mutante sovrumano