analisi del sangue per runner
Re: analisi del sangue per runner
e che ne so io del cortisone?!?!
appunto.. sei stato bravissimo ad intuire che qualcosa non andava prima che crollassi: medici che mi seguivano ed hanno seguito non lo hanno capito !!!!!lucaliffo ha scritto:e che ne so io del cortisone?!?!
sai com´é... mi sono fatto le ossa con atleti anoressici che nascondevano la cosa...
La glicemia anche oggi costante, niente sbalzi, prima e dopo la corsa. effetto criptonite apparentemente sparito.
adesso metto mano al calcolo del consumo calorico giornaliero elaborato per me dal dottor Corsaro, con la speranza di vedere finalmente il mio nome nella sezione "le gare della scuderia del corsaro " e non nell'infermeria del corsaro
adesso metto mano al calcolo del consumo calorico giornaliero elaborato per me dal dottor Corsaro, con la speranza di vedere finalmente il mio nome nella sezione "le gare della scuderia del corsaro " e non nell'infermeria del corsaro
mi chiedo se anche pizzolato o massini fanno pure da ematologi, endocrinologi, nefrologi e UROLOGI...
freccia prepara lo straccio che te vengo a pulì casa!
PROCTOLOGO però mi rifiuto
freccia prepara lo straccio che te vengo a pulì casa!
PROCTOLOGO però mi rifiuto
- simone03031986
- Seniores

Bentornato Freccia !!!!!
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20

vai così freccia!
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Il Forumcorsa ha fatto un miracolo! Oggi mi son fatto fare l'esame del sangue. Ho deciso per emulazione di tanti del forum
ma anche in considerazione del fatto che non me lo sono mai fatto( tranne che per singoli parametri come emoglobina o ematocrito quando correvo in bici) e che aimè non sono proprio un ragazzino e che mangio come una foca...
Got
Ferro
Col.tot
Hdl
Tgh
Glicemia
Elettroforesi proteica
Mg totale
Na
K
Urea
Creatinina
Transaminasi
Emocromo completo con formula
Psa(perchè vado verso i 50)
Speriamo bene...
Got
Ferro
Col.tot
Hdl
Tgh
Glicemia
Elettroforesi proteica
Mg totale
Na
K
Urea
Creatinina
Transaminasi
Emocromo completo con formula
Psa(perchè vado verso i 50)
Speriamo bene...
facce sape´
grazie ragazzi, ma ci vorra' tempo.
ormai giro con macchinetta glucosio in borsa running. Devo dire che e' stabilissima la mia glicemia.
non so se e' normale, ma durante e dopo la corsa e' piu' alta. Oggi sono partito a 90 e ho finito 11 km a 110 ...mistero!!!
la pressione e' bassina: a riposo sono piu' o meno a 65/110 battiti circa 66.... normale?
per Ericradis; aspettiamo responso...
ormai giro con macchinetta glucosio in borsa running. Devo dire che e' stabilissima la mia glicemia.
non so se e' normale, ma durante e dopo la corsa e' piu' alta. Oggi sono partito a 90 e ho finito 11 km a 110 ...mistero!!!
la pressione e' bassina: a riposo sono piu' o meno a 65/110 battiti circa 66.... normale?
per Ericradis; aspettiamo responso...