Oggi corro
Re: Oggi corro
Sì sull'umore mi trovi perfettamente d'accordo, e una cose (corsa) predispone per l'altra (sesso) e viceversa. Insomma scopate e correte, gente, e cagate meno il cazzo all'umanità 

oggi ancora sull'onda buona, 14x300 a 4'42 (6"/km meglio di 11gg fa e c'è ancora margine).
stesso clima dell'altra... ma... il sole sorge sempre prima e nella seconda parte della seduta ha fatto capolino sulla "pista". da ora in poi sarà sempre peggio fino a raggiungere l'"apoteosi della schifezza, la sintesi della disgrazia" (cit. abatantuono
) fra un mese e mezzo: sole allo zenit e alba alle 4.50 
stesso clima dell'altra... ma... il sole sorge sempre prima e nella seconda parte della seduta ha fatto capolino sulla "pista". da ora in poi sarà sempre peggio fino a raggiungere l'"apoteosi della schifezza, la sintesi della disgrazia" (cit. abatantuono
oggi altra buona marcia lenta ma senza le sensazioni apoteotiche della scorsa.
1h11 sempre sotto 6, molto stabile tra 5'58 e 5'54.
clima difficile, 25° e ur 88% (contro 23 e 79 dell'altra) sudatona monumentale.
da ieri mi alleno a torso nudo, incredibile la differenza di sensazione in confronto alla canottierina traforata.
oggi dopo colazione 64.3 kg, l'altroieri dopo i 300 meno sudati e colazione 63.7 kg. si conferma il fatto che mi consumo più dopo sedute brevi-veloci.
1h11 sempre sotto 6, molto stabile tra 5'58 e 5'54.
clima difficile, 25° e ur 88% (contro 23 e 79 dell'altra) sudatona monumentale.
da ieri mi alleno a torso nudo, incredibile la differenza di sensazione in confronto alla canottierina traforata.
oggi dopo colazione 64.3 kg, l'altroieri dopo i 300 meno sudati e colazione 63.7 kg. si conferma il fatto che mi consumo più dopo sedute brevi-veloci.
Oggi 1h di sali/scendi in una collina residenziale qua fuori Reno, Nevada, sono qua per la Interbike, la fiera del ciclismo US
oggi il temuto medio. condizioni peggiori 25° e 85%... ma... venuto splendido! a 5'18 e con grande margine, mi sentivo veramente massiccio, quadrato! potevo andare avanti per molto.lucaliffo ha scritto: mar 11 set 2018, 14:29stessa seduta, medio 5'21 ma zero margine, stavo a pezzi ma non so il perchè, le condizioni erano fotocopialucaliffo ha scritto: ven 31 ago 2018, 17:15 uscito a orario giusto (6.15), fresco (22°), umidone (88%).
ottima seduta: risc + 42' marcia media continua a 5'24, agevole, c'è margine.![]()
nel 2016 quando marciai per 5 mesi, il miglior medio fu a 5'16
perchè?
perchè ho applicato di nuovo il marchio registrato "AREA 36", il lavoro 36 ore dopo una bella trombata
Stamattina altri 40' sempre su e giù, sempre a 1400m di altezza
oggi ho anticipato la marcia lenta di domani perchè vado 3gg al mare.
1h11 con 2 salitone, ognuna 35m d+ in 200m
1h11 con 2 salitone, ognuna 35m d+ in 200m
Stasera 7,5km di CL uscita non troppo facile.
Se non fosse che voglio continuare a far salite coi colleghi e qualche saltuaria uscita con mio figlio, sentirei l'esigenza di fare un periodo cuoretico per rallentare e rendere più facili i lenti... Ma al momento tengo duro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non fosse che voglio continuare a far salite coi colleghi e qualche saltuaria uscita con mio figlio, sentirei l'esigenza di fare un periodo cuoretico per rallentare e rendere più facili i lenti... Ma al momento tengo duro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
oggi prima seduta di ripetute medie 5x1000 rec 1'.
condizioni negative: temperatura 25, sole, postumi post-viaggetto
condizioni positive: dormito bene, ur decente 79%, ottime sensazioni, "area 15"
uscite a media 4'57, variando +/- 1". ottimo, c'era margine, bpm bassi 155 (da medio-veloce)
condizioni negative: temperatura 25, sole, postumi post-viaggetto
condizioni positive: dormito bene, ur decente 79%, ottime sensazioni, "area 15"
uscite a media 4'57, variando +/- 1". ottimo, c'era margine, bpm bassi 155 (da medio-veloce)
-
NicolaRossi1
- Seniores

Luc non ho capito se stai allenando ti per la marcia tipo Alex Schwazer o altro
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com