Oggi corro
Re: Oggi corro
Se non ricordo male Brugnetti faceva la 20 km di marcia a 4.00 a km percui marciare a 4.50 non è per niente male...uno di questi giorni ci provo a faccio sapere...spero di far almeno in maniera accettabile il gesto....se le incontro mi faccio spiegare dalle sorelle
ma insomma, se non mettono 759 regole nun so' contenti, m'è venuto l'eaurimento nervoso!Ericradis ha scritto: ven 12 ott 2018, 17:48Potresti darti al nordik walking
http://www.fidal.it/upload/files/GGG/Fo ... ALORAN.pdf
ieri avevo dormito bene e molto (5h
), condizioni strepitose ma naturalmente avevo da fare... rigenerante. comunque nuovo record di monosquat.
oggi così così, dormito meno, ur alta 87% ma più freschino 23-25°.
record durata marcia lenta 1h22. ho visto per curiosità solo un km al 70' e volavo a 5'47
oggi così così, dormito meno, ur alta 87% ma più freschino 23-25°.
record durata marcia lenta 1h22. ho visto per curiosità solo un km al 70' e volavo a 5'47
Stasera 8,5km di cl.
Ogni 1/1,5km circa 60/90 sec di camminata, abbastanza sostenuta, per tenere comunque l'impegno entro limiti aerobici contenuti, per mantenerla "facile", insomma.
Ogni 1/1,5km circa 60/90 sec di camminata, abbastanza sostenuta, per tenere comunque l'impegno entro limiti aerobici contenuti, per mantenerla "facile", insomma.
oggi 43' marcia media, l'altra volta 5'13.
condizioni difficili perchè mi sono svegliato tardissimo (4.55, praticamente pomeriggio
) e ho dovuto accelerare tutto per non beccare troppo sole.
RAGIONAMENTO previo da premio nobel della fisica: "oggi non è cosa, sai che ti dico? a crono', ma kittesenkula! vado con margine, magari media 5'20 ma sicuramente parto ancora più piano".
primo km 5'24... a metà 5'19... ultimo terzo 5'17.
media 5'20
alla fine è venuto anche troppo riposante, ora in casa mi sembra di aver fatto marcia lenta... però seduta piacevolissima.
condizioni difficili perchè mi sono svegliato tardissimo (4.55, praticamente pomeriggio
RAGIONAMENTO previo da premio nobel della fisica: "oggi non è cosa, sai che ti dico? a crono', ma kittesenkula! vado con margine, magari media 5'20 ma sicuramente parto ancora più piano".
primo km 5'24... a metà 5'19... ultimo terzo 5'17.
media 5'20
alla fine è venuto anche troppo riposante, ora in casa mi sembra di aver fatto marcia lenta... però seduta piacevolissima.
Anche a me piace molto l'uscita di medio lento. Un po' di sfida del medio, un po' di facilità del lento
Ieri 1h per le strade di Londra. Uscita un po' a fisarmonica, pochissimi semafori ma diversi attraversamenti.
Ritmo per buona parte abbastanza sostenuto, come sempre mi capita quando non conosco il percorso, tra la cls e il medio, aiutato anche dalle frequenti decelerazioni dovute alla strada
Ritmo per buona parte abbastanza sostenuto, come sempre mi capita quando non conosco il percorso, tra la cls e il medio, aiutato anche dalle frequenti decelerazioni dovute alla strada
rigenerante lungo-muscolare.
oggi 2 ottime notizie:
- all'alba 17mm di pioggia
- al tramonto la lady se ne va per un mese a sao paulo dai fratelli
oggi 2 ottime notizie:
A e i o u ipsilon... Pe-pe pereppepe pe-pe pereppepeeelucaliffo ha scritto:rigenerante lungo-muscolare.
oggi 2 ottime notizie:
GioPod ha scritto: mer 17 ott 2018, 15:30A e i o u ipsilon... Pe-pe pereppepe pe-pe pereppepeeelucaliffo ha scritto:rigenerante lungo-muscolare.
oggi 2 ottime notizie:

Fio maravilha nos gostamos de você tetetetetetee
Brighitte Bardot Bardot