Porta pazienza... e ghiaccio sopra
Oggi corro
Re: Oggi corro
Non puoi dire che ti abbia fatto innervosire la lady 
Mutante sovrumano
PAZIENZA e Pazienza per gli infortunati. 20 giorni passano in fretta magari si fa qualche esercizio in più per la core stability.
Notiziona del giorno, dopo 10 mesi stamattina Parkrun Mura di Lucca, 5 km alternando 5' corsa e 1' cammino. Ginocchio a posto e ovviamente qualche affaticamento muscolare alla gamba malata. Ovviamente forma 0 spaccato con 8 kg in più e fiatone a 5'30"/km
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Notiziona del giorno, dopo 10 mesi stamattina Parkrun Mura di Lucca, 5 km alternando 5' corsa e 1' cammino. Ginocchio a posto e ovviamente qualche affaticamento muscolare alla gamba malata. Ovviamente forma 0 spaccato con 8 kg in più e fiatone a 5'30"/km
Forza e coraggio, bella notizia
pazienza non mi manca, sono stato fermo un botto di volte anche un anno e mezzo.
ma come la gramigna di leopardi, imperterrito sempre rinasco al di sopra delle colate laviche... vabbè, ogni volta sempre più decrepito...
ma come la gramigna di leopardi, imperterrito sempre rinasco al di sopra delle colate laviche... vabbè, ogni volta sempre più decrepito...
Come va?
Io stamattina ho fatto un giro di skip/ esercizi/jogging. Andiamo avanti perché almeno fino a febbraio non posso pensare di riatletizzarmi.
Io stamattina ho fatto un giro di skip/ esercizi/jogging. Andiamo avanti perché almeno fino a febbraio non posso pensare di riatletizzarmi.
chi io?
dito un po' tumefatto ma non gonfio nè dolorante. invece gonfietto e dolorante all'articolazione metatarso-falange. che è na slogatura?
comunque riesco a articolare il dito.
dolore diminuito 30%, riesco a stare in piedi appoggiando tutto ma camminare fa male, finora al massimo sono arrivato in panetteria 40+40m.
allenamento sto facendo... GNENTE.
in compenso sono più arrapato del solito, mi capita quando ho un dolore fisico
dito un po' tumefatto ma non gonfio nè dolorante. invece gonfietto e dolorante all'articolazione metatarso-falange. che è na slogatura?
comunque riesco a articolare il dito.
dolore diminuito 30%, riesco a stare in piedi appoggiando tutto ma camminare fa male, finora al massimo sono arrivato in panetteria 40+40m.
allenamento sto facendo... GNENTE.
in compenso sono più arrapato del solito, mi capita quando ho un dolore fisico
La ginestra o fiore del deserto di Leopardi. Il dolore al mignolo offusca la memorialucaliffo ha scritto: sab 10 nov 2018, 13:24 pazienza non mi manca, sono stato fermo un botto di volte anche un anno e mezzo.
ma come la gramigna di leopardi, imperterrito sempre rinasco al di sopra delle colate laviche... vabbè, ogni volta sempre più decrepito...![]()
probabile lapsus freudiano: mi sono identificato con la gramigna perchè ha la fama di erbaccia cattivaEricradis ha scritto: mer 14 nov 2018, 11:02La ginestra o fiore del deserto di Leopardi. Il dolore al mignolo offusca la memorialucaliffo ha scritto: sab 10 nov 2018, 13:24 pazienza non mi manca, sono stato fermo un botto di volte anche un anno e mezzo.
ma come la gramigna di leopardi, imperterrito sempre rinasco al di sopra delle colate laviche... vabbè, ogni volta sempre più decrepito...![]()
![]()
Anche perché è infestante e quindi non molla mai 

Io sono ancora fermo dopo 16gg
La voglia di uscire a correre è incredibile
L'altra notte ho sognato di essere ad una corsa, arrabbiato perché non riuscivo a trovare dove davano i pettorali!
A volte il cervello...
La voglia di uscire a correre è incredibile
L'altra notte ho sognato di essere ad una corsa, arrabbiato perché non riuscivo a trovare dove davano i pettorali!
A volte il cervello...