L'Appiedato ha scritto: gio 29 nov 2018, 21:28
5 domande:
1)Periodo quantità: la combo micidiale a inizio settimana
Mart:1h /// 30' + 40-75' medio
Merc: 1h /// 30' + 20-40' veloce
Come la vedi?
3) I test conconi nel periodo di rifinitura e soprattutto nelle ultime due settimane a cosa servono? A calcolare il ritmo da mantenere in gara? Ma dopo millemila km non dovresti già sapere quanto puoi valere?
4) mi pare di capire che oggi i lunghi specifici e i km delle sedute specifiche siano aumentate ma questo si può rendere possibile seguendo 2 strade, o si riduce tutto il resto o lo si fa ancora più piano quali delle 2 si sta seguendo
5)uno che riesce a correre 280km a settimana puó essere ancora considerato membro della specie Homo Sapiens?
1) na bella tranvata, anche se, da alcuni scritti di lenzi che ho, credo che il medio fosse interpretato morbido. comunque faceva anche tante (troppe?) sedute di qualità.
3) boh! tra l'altro mi pare di ricordare che all'epoca il test era molto voluminoso, a ripetute, non come recentemente una sola prova incrementale
4) premesso che questi sono solo gli schemi di magnani (al contrario, ad esempio gianpaolo messina faceva pochi km ma sempre tiratini) penso che oggi si facciano meno lavori, più rarefatti
ma il punto 2 te lo sei magnato?