Un orologio svizzero!!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
dopo la doccia ho continuato a sudare per altre 2 ore, che schifo.
peso in questo istante 64.9, alticcio, non credevo di aver mangiato e bevuto tanto ieri...
cash di manghi 22, mi tocca vietare la caccia per una settimana
peso in questo istante 64.9, alticcio, non credevo di aver mangiato e bevuto tanto ieri...
cash di manghi 22, mi tocca vietare la caccia per una settimana
- AdeleSkywalker
- Seniores

Stamattina mi sono.superata : 5km a 5:40.
Già ho deciso, ricomincio a correre regolare 3 volte a settimana. Troppo bello
( nel mentre sono tornata a casa per le.feste e sono stata a correre con 15 gradi, altro.che neve )
Già ho deciso, ricomincio a correre regolare 3 volte a settimana. Troppo bello
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
Oggi discreto allenamento, con mio figlio.
2km risc + 6x400m 1' rec fermo
Media 400 = 4'19"
1'42 1'45 1'45 1'45 1'45 1'41
A mio figlio ho fatto fare 10x400, le prime con me poi le ultime in progressione, ultima uscita a 1'30".
Ci siamo divertiti
2km risc + 6x400m 1' rec fermo
Media 400 = 4'19"
1'42 1'45 1'45 1'45 1'45 1'41
A mio figlio ho fatto fare 10x400, le prime con me poi le ultime in progressione, ultima uscita a 1'30".
Ci siamo divertiti
un'oretta mistone, per la prima volta anche 10' cl (non jogging), per la prima volta rimessi i macigni ai piedi (plantare antifascista
), per la prima volta 6x1' camm.veloce in salita 20%... faticosette le salite, in cima avevo 160 bpm.
Gio se riesci a trasmettere a tuo figlio la stessa tua passione è una gran bella soddisfazione...a mio figlio son riuscito a trasmettere solo la passione per la vespa mentre con mia figlia ho qualche speranza in più
nelle società antiche i figli facevano a gara a seguire e imitare i padri, nelle società moderne fanno a gara a contrariare i padri... speriamo che questo produca qualcosa di buono...orli ha scritto: lun 24 dic 2018, 13:06 Gio se riesci a trasmettere a tuo figlio la stessa tua passione è una gran bella soddisfazione...a mio figlio son riuscito a trasmettere solo la passione per la vespa mentre con mia figlia ho qualche speranza in più
Speriamo, Orli, al momento mi segue, gli piace, ma non ha costanza, vorrebbe uscire anche da solo ma poi non si organizza, e alla fine esce quasi solo con me. Ha 16 anni, forse è normale, poi è un po' iperattivo (nel senso della sindrome), e questi hanno comunque difficoltà con la gestione e l'organizzazione del tempo, nel senso che vivono il momento, e fanno fatica a organizzarsi programmi.orli ha scritto:Gio se riesci a trasmettere a tuo figlio la stessa tua passione è una gran bella soddisfazione...a mio figlio son riuscito a trasmettere solo la passione per la vespa mentre con mia figlia ho qualche speranza in più
Vedremo. Secondo me la corsa gli farebbe bene anche da questo punto di vista, ci sto provando, vedremo come va.
Un paio di garette assieme le abbiamo fatte in qs anni, è che da divorziato e vivendo a 1000km di distanza non è proprio facile...
Stamattina uscita tranquilla di riabilitazione. 6 km, questa settimana provo a passare a 3 uscite e vediamo che succede.
Forza @Adele!
Forza @Adele!
allenamento leggero per smaltire il cenone, 50' in tutto con camminata, jog e circuito.
giorni fa ero 64.9, stamattina appena alzato 66.2
dopo cacca, allenamento e colazione 66.0, non ho smaltito un chezz e anzi dopo pranzo si aumenta ancora
giorni fa ero 64.9, stamattina appena alzato 66.2
dopo cacca, allenamento e colazione 66.0, non ho smaltito un chezz e anzi dopo pranzo si aumenta ancora