maledetti cani, anzi maledetti padroni dei cani !!!

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
freccia
Moderatore
Moderatore

maledetti cani, anzi maledetti padroni dei cani !!!

Messaggio da freccia »

Ragazzi cari, non ne posso piu'. nel parco dove corro ci sono due spazi riservati ai cani. Ma ai padroni non basta. orami e' diventata abitudine portare i cani a passeggio nel circuito dove noi podisti corriamo e naturalmente liberi !!!

a tutte le ore incontro una serie di cani sciolti dal guinzaglio. se ti va bene, se ne vanno con il padrone, se invece non sei fortunato, ti corrono dietro festosi saltellando.

oggi mi sono trovato di fronte un pastore tedesco sciolto che mi e' venuto incontro festante. il padrone passeggiava tranquillo. ho dovuto fermarmi e chiedere di legarlo.

ma, dico, e' possibile che in questo stramaledetto paese non si riesce a capire che ci sono delle regole e vanno rispettate?

non ne posso piu',.
voio cambia' paese
spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy »

Una volta un cane mi stava per mozzicare e io ho detto ma vaffa... Ha risposto il padrone e... Stavamo per fare a schiaffi io e maarco con questo e un altro! :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
maarco72
Seniores
Seniores

Re:

Messaggio da maarco72 »

spuffy ha scritto:Una volta un cane mi stava per mozzicare e io ho detto ma vaffa... Ha risposto il padrone e... Stavamo per fare a schiaffi io e maarco con questo e un altro! :)

Veramente quello che stava facendo a schiaffi ero io....dovevo difendere il top runner....
spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy »

Ci mancherebbe!

lucaliffo
Elite
Elite

Re: maledetti cani, anzi maledetti padroni dei cani !!!

Messaggio da lucaliffo »

al parco dove corro ci sono:
- cani randagi, educatissimi e mai mi hanno infastidito (forse perchè trombano liberamente quando gli pare :thumleft: ), non ti calcolano proprio
- cani con padrone, questi a volte infastidiscono. tempo fa na cagna sciolta mi saltò addosso "festante"... solo che per lei "festa" significava affondarti le unghie nelle cosce... :angry3: il padrone disse che era colpa mia perchè ero passato vicino alla cagna e se non volevo essere infastidito dovevo girare al largo...
AHAHAH! non sapeva con chi aveva a che fare... dopo le mie calme, gentili e legaliste rimostranze (= minacce degne dei corleonesi con urla che si sentirono fino in colombia :coolgun: ) da allora porta il cane con guinzaglio e LUI gira al largo da me.
con le buone si ottiene tutto! :thumleft:

poi vabbè, ci sono pure scimmie, iguane e serpenti corallo velenosi ma sono educati.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Qui a Como c'è il parco di villa Olmo che ormai è proprietà della lobby dei padroni imbecilli di cani. Un amico ha scritto su Facebook che da bambino poteva liberamente giocare in quel parco ma ora mai farebbe giocare suo figlio perchè pericoloso e pieno di escrementi. È stato minacciato lui e la sua famiglia...
Io metto in prima linea tra i padroni di cani idioti quelli che comprano pittbull o rottweiler, li lasciano andare liberi e quando glielo fai notare ti dicono"ma è dolcissimo il mio cane". Oh pirla, se volevi un animale dolcissimo da lasciar libero potevi prenderti un coniglietto che almeno non mi rompeva i C...oni quando corro.

Nei boschi qui intorno invece ci sono tanti cinghiali che non sono molto simpatici...
Ultima modifica di Ericradis il mer 30 set 2015, 9:48, modificato 1 volta in totale.
loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

Sono pienamente d'accordo con te eric il rispetto delle regole ormai sembra non conoscerlo più nessuno , anche dove corro io ci sono sempre cani liberi e pensare che lì di fianco gli hanno anche costruito l'area di sgambamento.
almost
Cadetti
Cadetti

Messaggio da almost »

Io ho una mia teoria: più é grosso il cane senza guinzaglio più è piccolo il cervello del proprietario.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

A roma li lasciano liberi sulla ciclabile di monteciocci. Una rottura per chi corre ma assolutamente criminale per i ciclisti... io sono per alzare il livello dello scontro, schiaffi ai proprietari. Però mi dicono che non si fa, amen :(
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
simone03031986
Seniores
Seniores

Messaggio da simone03031986 »

almost ha scritto:Io ho una mia teoria: più é grosso il cane senza guinzaglio più è piccolo il cervello del proprietario.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
...è un pò come le auto di alcuni automobilisti...
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
Immagine