Intendevo appunto che si fanno gruppi e si perde l individualità..e a parer mio anche la qualità del programma scade proprio perché non esiste il singolo con le sue caratteristiche ma un esempio che deve andar bene per tutti.
Si luc credo anch'io che nella totalità segua 100 persone..
@ericradis fino a pochi anni fa abitavo a limido...
Le prestazioni della "concorrenza"
Re: Le prestazioni della "concorrenza"
Secondo me oltrepassa abbondantemente i 100, si è creato un bel giro, cercando un allenatore su internet è forse il primo risultato.
Comunque 100 atleti per il pacchetto 12mesi fanno 32000€ anno...
Comunque 100 atleti per il pacchetto 12mesi fanno 32000€ anno...
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
se uno in un dato momento ha 100 atleti e fa pagare pacchetti anticipati, tenendo conto che succede sempre che svariati mollano per vari motivi, magari i paganti sono 150...
L'ho visto anche con dei gruppi in vacanza a Livigno. C'era anche parecchia f... Magari gli da anche 4 ciabattate... E poi dite che non segue INDIVIDUALMENTE le atlete...
e che ne sai?
magari faceva anche lì "tabelle di gruppo", lui + 12 atlete insieme
magari faceva anche lì "tabelle di gruppo", lui + 12 atlete insieme
In effetti non ho la prova che facesse gruppo anche lì...
insomma abbiamo appurato alcune cose:
- come "imprenditore" mi adatto pessimamente all'economia di mercato (così come all'economia sovietica tipo-fidal
)
- in generale, mercato ed efficienza sono sfere antitetiche
- come "imprenditore" mi adatto pessimamente all'economia di mercato (così come all'economia sovietica tipo-fidal
- in generale, mercato ed efficienza sono sfere antitetiche
luc rassegnati tu non sei moda
..oggi va di moda la corsa e chi si sa vendere bene si porta dietro molta gente..purtroppo prevale l aspetto economico del servizio non la qualità..chi si sa vendere bene per assurdo puo essere incapace che cmq viene seguito...appunto facendo affidamento alle varie tabelle che si trovano su internet.moltissima gente oggi corre piano o forte che sia ma il movimento podistico si è svillippato molto e lo sanno gli organizzatori di corse che aumentano i costi di iscrizione...aumentano le gare...mamma fidal ogni anno munge sempre di piu...il brutto è che molti sono neofiti e quindi si affidano appunto a chi si vende bene....come dico sempre io andare dietro alla massa non va bene...
faccio un esempio che sembra che non centri...oggi vanno di moda le sneaker..scarpe da ginnastica che si usavano 20 anni fa per correre...la cosa bella che lindustria con macchinari vecchi riproduce le scarpe di 20 anni fa...a livello estetico..il resto è qualita bassa..e le vende a prezzi alti...e noi..massa se non abbiamo le sneaker non siamo contenti...poi fa niete se paghiamo una scarpa 100 che ne vale 20...
faccio un esempio che sembra che non centri...oggi vanno di moda le sneaker..scarpe da ginnastica che si usavano 20 anni fa per correre...la cosa bella che lindustria con macchinari vecchi riproduce le scarpe di 20 anni fa...a livello estetico..il resto è qualita bassa..e le vende a prezzi alti...e noi..massa se non abbiamo le sneaker non siamo contenti...poi fa niete se paghiamo una scarpa 100 che ne vale 20...
rassegnatissimo fui!
ma mi sta benissimo così (ho altre fonti di reddito per fortuna), mi diverto (anche) e curo la mia fissa della ricerca e divulgazione scientifica.
se non mi stesse bene farei diversamente: entrerei in FB/twitter ecc., imposterei il blog in modo politicamente corretto senza infastidire nessuno e parlerei solo dei successi dei miei...
poi, anche utilizzando tabelle standard, mi esaurirei comunque: ma te l'immagini 100 mail al giorno?
ma mi sta benissimo così (ho altre fonti di reddito per fortuna), mi diverto (anche) e curo la mia fissa della ricerca e divulgazione scientifica.
se non mi stesse bene farei diversamente: entrerei in FB/twitter ecc., imposterei il blog in modo politicamente corretto senza infastidire nessuno e parlerei solo dei successi dei miei...
poi, anche utilizzando tabelle standard, mi esaurirei comunque: ma te l'immagini 100 mail al giorno?
ovviamente luc..la mia era una battuta per evidenziare come purtroppo vanno le cose oggi.....se tu fossi un gornati 2 la vendette..ti sicuro non ti seguirei...per quel che puo valere