Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
mb70
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Abbiamo elargito troppo. Fino a 1999 si andava in pensione con 35 anni di contributi e 57 di età. Aspettativa di vita per gli uomini di 80,3 e per le donne 83,9. Sistematicamente in tutto il pubblico impiego si usciva appena prima di una promozione che aumentava la retribuzione pensionabile. Eppoi le baby pensioni. Per non parlare del concetto di invalidità sociale...

Oggi quei soldi ci mancano per sostenere i giovani che magari potrebbero pensare di avere figli (Oggi è dura).
Che paese di m....

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: mar 30 lug 2019, 12:25
Che paese di m....
il paese lo fanno le persone però, non solo i politici. Io dopo aver visto dei comunisti che votano Salvini per la quota 100, ho visto tutto.
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Infatti che paese sta per che gente....egoisti antistatalisti

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

articolo gravissimo sulla libia:

"L'esercito italiano rimane nella città libica di Misurata, al fianco dei capi del terrorismo islamista, della mafia turca, dei gruppi combattenti di Ansar al Sharia, ISIS, Fratelli Musulmani e altri...
L'Italia sta rubando gas naturale dalla Libia attraverso gli oleodotti sotto il Mediterraneo che stava pagando prima del 2011..."

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 790_29764/
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Azz!!

Vedetevi The great hack su netflix

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Ieri ero invitato a un matrimonio. Ovviamente in Sicilia i matrimoni non sono "normali" sotto il profilo culinario. Ho la pancia che mi sta scoppiando, ma la cosa che mi ha sorpreso è che tutto era qualitativamente ECCELLENTE in rapporto alla quantità delle portate.
Menu a base di specialità tipiche siciliane. Non ho trovato UNA sola cose che fosse stata raccattata in qualche frigorifero o magazzino.
Vi metto sotto il menu. Simpatica l'idea di scrivere tutto in siciliano "antico". Bisogna fare un piccolo sforzo di traduzione, se lo ascoltate comunque è più facile da comprendere rispetto allo scritto. :)
La parte forte sono stati gli antipasti. Foto n. 2

Andiamo alle note dolenti.
100 invitati circa, sposa di 30 anni, donne single 3, di cui 2 improponibili e una mezza discreta ....Questo è assolutamente inaccettabile!!! :(
Ma dove sono tutte le giovani ragazze? Sono emigrate? Stanno tappate in casa? Da quel punto di vista siamo assolutamente nella m...a

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
picture hosting
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

dalle mie parti i matrimoni solitamente si celebrano da aprile a ottobre e di sabato mattina raramente la sera e ancor piu' di rado la domenica ....I fuori stagione sono in municipio o tra divorziati o per motivi di prole imminente e in chiesa...in settimana non ne ho mai visti.....anni fa capitava al venerdi' ma erano rarissimi
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Qui invece ha preso piede, da un po' di anni a questa parte, farli in mezzo alla settimana e anche in piena estate, agosto escluso :blink:
1,73m x 57kg
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ma tu che non mangi ti ha fatto bene la scorpacciata :-D
Mutante sovrumano
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Questo lo vedremo oggi che ho in programma 5x1000 + 5x200 - c'è anche il caldo di mezzo
1,73m x 57kg