Stamattina presto a stomaco 14 km cl e poi trekking in direzione del Picco di Vallandro 2.839, 17km con un dislivello positivo di quasi 1000m.
Poi stasera sauna.
Al rientro ho fatto un sopralluogo all pista di atletica di Dobbiaco e...ci ho trovato dentro un cantiere, stanno rifacendo l'impianto e non è agibile. Il mio piano è andato in fumo. Questa settimana sarà un po' sacrificata sul lato corsa. Qui c'è una bellissima ciclabile che arriva fino a Cortina ma non è ovviamente piatta. Più di farlek e km non si puó fare. E va bhe...faccio una settimama di vacanza all'anno, almeno questa me la voglio concedere.
Bravo Appiedato, ma fa bene alle gambe anche farsi una settimana di trekking. Magari non beccandosi un sentiero da 500m di dislivello in 1,5km come ho fatto io
Lord_Phil ha scritto: mar 30 lug 2019, 16:33
Una settimana di ferie all'anno solo
No, ho detto vacanza, una settimana di vacanza.
Gli altri giorni di ferie se e quando li faró non andró via.
Cmq considera che dal 2014 ad oggi ho fatto sempre meno ferie di quante ne potessi godere e quest'anno non sarà diverso. Da Agosto 2018 questa è la prima settimana di ferie, al massimo sono stato a casa un giorno per necessitá particolari
L'Appiedato ha scritto: mar 30 lug 2019, 16:04
Stamattina presto a stomaco 14 km cl e poi trekking in direzione del Picco di Vallandro 2.839, 17km con un dislivello positivo di quasi 1000m.
Poi stasera sauna.
Al rientro ho fatto un sopralluogo all pista di atletica di Dobbiaco e...ci ho trovato dentro un cantiere, stanno rifacendo l'impianto e non è agibile. Il mio piano è andato in fumo. Questa settimana sarà un po' sacrificata sul lato corsa. Qui c'è una bellissima ciclabile che arriva fino a Cortina ma non è ovviamente piatta. Più di farlek e km non si puó fare. E va bhe...faccio una settimama di vacanza all'anno, almeno questa me la voglio concedere.
fai la ciclabile che va verso San Candido e Lienz, è più pianeggiante.
Stamattina 15km di medio fatto a digiuno. È venuto a 4'08"/km ma sono un po' deluso perché pensavo che venisse più facile. C'è da dire che non facevo un medio così lungo da mesi
Molto contento dell'allemamento di oggi!
In pista, corto veloce di 7km a 4'03
Sempre regolare, ultimi 700m a 3'42
Son passato ai 5km 6" piu veloce della scorsa volta che feci la cv di 5km