Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
mitica superioritá ed efficienza americana: tesla con autopilota

Iva 25% la mettevo già in conto visto le proposte di finanziaria avanzate finora...Zedemel ha scritto:non lo so, ma a me più che del destino di giggino preoccupa l'iva al 25%salvassa ha scritto: ven 9 ago 2019, 11:59 Fatemi capire che tra mandati 0, se il governo cade prima di un anno non vale etc non ci ho capito nulla avendo seguito poco... Ma almeno se si vota giggino torna a vendere bibite allo stadio? Non perché chi lo sostituisce sia meglio, ma almeno prendono uno stipendio buono anche altri, così si fa un po' di distribuzione di ricchezza tra mentecatti (sempre sovvenzionati da papi, altrimenti gli anni da fuori corso all'università dubito li paghi)
Cmq pare che il mio dubbio sia anche dei parlamentari stessi https://www.open.online/2019/08/09/m5s- ... recedente/
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
1) ti capisco ma forse sono un inguaribile ottimista;lucaliffo ha scritto:1) quando dicono "riforme" io sono sempre contro. perché quella parola significa sempre "modo per arricchire ricchi e imprenditori a scapito dei lavoratori + distruzione del welfare"mb70 ha scritto: ven 9 ago 2019, 9:42 Non credo a nuove elezioni né nuove maggioranze parlamentari. Salvini farà marcia indietro perché di fatto è l'unico responsabile della crisi e di solito chi la provoca poi viene penalizzato dagli elettori. Io spero che il governo regga 5 anni così da dar tempo agli elettori di valutare bene il governo. Dopo la sconfitta di Renzi questo paese resterà fermo 10 anni. (Non fui Renziano ma quel governo era l'unico che proponeva un programma di riforme e aveva capacità amministrativa e di realizzazione).
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
2) il RDC é una schifezza. lo vogliono da decenni economisti liberisti e imprenditori "illuminati", serve per abbassare i salari, precarizzare il lavoro, licenziare la gente
3) quanto alla lega, prima o poi l´anima fascista del piccolo borghese nodddista viene fuori. per adesso:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 658_29969/
2) è qualcosa di compatibile con quella che Rifkin chiama Economia a costo marginale zero. Una teoria economica che spazza via il fondamento del capitalismo. Ci sarebbe da discuterne perché sono idee nuove che andrebbero esplorate
3) vero! Lo sapevamo tutti.
immagino, ma il problema si pone pure per piddini (la pattuglia col nuovo segretario non è detto sia la stessa), per LeU e per oltre 160(!) di Forza Italia.salvassa ha scritto: ven 9 ago 2019, 12:16Iva 25% la mettevo già in conto visto le proposte di finanziaria avanzate finora...Zedemel ha scritto:non lo so, ma a me più che del destino di giggino preoccupa l'iva al 25%salvassa ha scritto: ven 9 ago 2019, 11:59 Fatemi capire che tra mandati 0, se il governo cade prima di un anno non vale etc non ci ho capito nulla avendo seguito poco... Ma almeno se si vota giggino torna a vendere bibite allo stadio? Non perché chi lo sostituisce sia meglio, ma almeno prendono uno stipendio buono anche altri, così si fa un po' di distribuzione di ricchezza tra mentecatti (sempre sovvenzionati da papi, altrimenti gli anni da fuori corso all'università dubito li paghi)
Cmq pare che il mio dubbio sia anche dei parlamentari stessi https://www.open.online/2019/08/09/m5s- ... recedente/
Mutante sovrumano
Vale per tutti, ma per giggino il dubbio sarebbe certezza. A laura' barbun
:-D 
Detto con amicizia da terrone eh (che non potrebbe vedere juve Napoli ahahah)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
secondo me a gente come il Dibba o Gigino, un qualche ruolo dirigenziale l'avrebbero nel partito, a prescindere dalle elezioni. Il problema è per tutti gli altri....... anche quelli al primo mandato, coi sondaggi attuali mica fan festa.salvassa ha scritto: ven 9 ago 2019, 12:30 Vale per tutti, ma per giggino il dubbio sarebbe certezza. A laura' barbun:-D
Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner

Non ho particolari appunti da fare al governo. Si poteva osare qualcosa in più con la manovra finanziaria, ma mi rendo conto delle pressioni "esterne".
Salvini sta giocando l'all-in per andare al governo da solo e non avere più il freno di Tria e della Trenta, che agivano per conto del Quirinale. Era questo il problema più che i 5stelle. Non so se si arriverà a un'Italexit o ad altro. Staremo a vedere.
Concordo con Luc. Le cosiddette "riforme" sono in realtà delle controriforme, ossia delle grandi prese per il culo a vantaggio di una minoranza.
Salvini sta giocando l'all-in per andare al governo da solo e non avere più il freno di Tria e della Trenta, che agivano per conto del Quirinale. Era questo il problema più che i 5stelle. Non so se si arriverà a un'Italexit o ad altro. Staremo a vedere.
Concordo con Luc. Le cosiddette "riforme" sono in realtà delle controriforme, ossia delle grandi prese per il culo a vantaggio di una minoranza.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Mozione di sfiducia presentata da Salvini, ora in realtà il cerino lo ha in mano proprio lui, pressioni dal Quirinale e dai famelici mercati finanziari agostani quando è più facile avviare azioni speculative. In più si presenta e chiede "pieni poteri" così la vedo dura per la Lega. Probabilmente Salvini ha nel cassetto un nulla osta di Trump e di Putin.
1) fai malissimo. basterebbe ricordare in che direzione hanno fatto tutte le "riforme" a partire da 40 anni fa.mb70 ha scritto: ven 9 ago 2019, 12:191) ti capisco ma forse sono un inguaribile ottimista;lucaliffo ha scritto:1) quando dicono "riforme" io sono sempre contro. perché quella parola significa sempre "modo per arricchire ricchi e imprenditori a scapito dei lavoratori + distruzione del welfare"mb70 ha scritto: ven 9 ago 2019, 9:42 Non credo a nuove elezioni né nuove maggioranze parlamentari. Salvini farà marcia indietro perché di fatto è l'unico responsabile della crisi e di solito chi la provoca poi viene penalizzato dagli elettori. Io spero che il governo regga 5 anni così da dar tempo agli elettori di valutare bene il governo. Dopo la sconfitta di Renzi questo paese resterà fermo 10 anni. (Non fui Renziano ma quel governo era l'unico che proponeva un programma di riforme e aveva capacità amministrativa e di realizzazione).
2) il RDC é una schifezza. lo vogliono da decenni economisti liberisti e imprenditori "illuminati", serve per abbassare i salari, precarizzare il lavoro, licenziare la gente
3) quanto alla lega, prima o poi l´anima fascista del piccolo borghese nodddista viene fuori. per adesso:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 658_29969/
2) è qualcosa di compatibile con quella che Rifkin chiama Economia a costo marginale zero. Una teoria economica che spazza via il fondamento del capitalismo. Ci sarebbe da discuterne perché sono idee nuove che andrebbero esplorate
3) vero! Lo sapevamo tutti.
2) no, é proprio l´OPPOSTO. é un qualcosa che CONFERMA il fondamento del capitalismo, ovvero lo strapotere del padrone sul lavoratore. poi gli dá l´elemosina (rdc) per non farlo morire di fame e quindi evitare rivoluzioni collettive o individuali (criminalitá). ne parlano chiaramente i maggiori economisti ultra-liberisti della "scuola austriaca". ne parla anche guedes, l´economista criminale del criminale bolsonaro.
p.s. finitela co´sto putin. la russia vorrebbe solo commerciere liberamente, non ha alcun interesse a un´italia alla completá mercé degli americani. felpetta é lo schiavetto di trump e basta.
Il problema non è l RDC che servirebbe per le situazioni peggiori. C'è un altro problema che è il tasso di disoccupazione, dove c'è piena occupazione c'è una trattativa equilibrata tra datore e lavoratore. Dove ce l'hai al 10% il lavoratore che azz fa? Si accontenta.
Mutante sovrumano