io non ho capito perche' molti si sono allenati in altura dove si stava piu' freschi, quando per adattarsi secondo me bisognava allenarsi in pianura in qualsiasi posto di europa quest'estate e poi farsi tutto settembre direttamente in qatar.NicolaRossi1 ha scritto: sab 28 set 2019, 1:43La Torre annuncia che Tokyo non sarà meglio.L'Appiedato ha scritto: sab 28 set 2019, 0:37 La Dossena cmq si è fermata per un mancamento dovuto al caldo. Vedo che a parte le prime 5 dietro ci sono i morti. Una maratona in queste condizioni non ha veramente senso.
Adesso me ne vado a letto...
A questo punto più che ad un periodo di altura penserei ad un periodo di adattamento climatico. Tutti da @lucaliffo ad allenarsi![]()
Io quando sono andato in ferie dove vado sempre ogni anno mi sono allenato alle 19 di sera ma lo stesso cìerano 30 gradi e stando vicino al mare c'era sempre umidita' intorno all'80%
La vincitrice con un record di 2,15 ieri ha finito in 2,32 e mi chiedo si ok fa caldo ma come mai pero' ci sono atleti che nonostante tutto finiscono la gara? fame?